Isola dei Famosi, il vero motivo del ritiro di Paul Gascoigne dal reality show

Ancora un ritiro all’Isola dei Famosi 2021, dopo Beppe Braida, Brando Giorgi ed Elisa Isoardi è l’ex calciatore inglese Paul Gascoigne ad abbandonare la competizione: ecco il vero motivo della decisione

Motivo ritiro Paul Gascoigne

Un nuovo ritiro dalla competizione funesta la quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Dopo il ritiro, per motivi familiari, di Beppe Braida e quello per motivi di salute di Brando Giorgi ed Elisa Isoardi tocca all’ex calciatore inglese lasciare il reality show. E’ accaduto tutto tra la sera di ieri, giovedì 22 aprile e la mattina di oggi a margine dell’undicesima puntata (per l’occasione registrata). Vediamo come è andata.

Partiamo dalla gara. Il televoto ha sancito che ad essere salvata dall’eliminazione è Miryea Stabile, un risultato decisamente inatteso. Restano in nomination per raggiungere Beatrice Marchetti su Playa Imboscada Fariba Tehrani e Vera Gemma.

Sono stati accolti i quattro nuovi naufraghi già ribattezzati come arrivisti, ossia Rosaria Cannavò, Matteo Diamante, Manuela Ferrara ed Emanuela Tittocchia. Naufraghi che hanno subito dato filo da torcere ai vecchi inquilini dell’Isola sconfiggendoli nella prova ricompensa della Pelota Hondurena.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Isola dei Famosi, Paul Gascoigne: chi è l’ex calciatore inglese

La leader della settimana è Francesca Lodo che dopo aver rotto con Gilles Rocca ha anche sottratto la colonna del comando a Roberto Ciufoli. Una settimana davvero sugli scudi.

Il vero motivo del ritiro di Paul Gascoigne

Ma il clou della puntata è stato il ritiro ufficiale di Paul Gascoigne. L’ex calciatore di Lazio e Tottenham è stato costretto ad abbandonare la gara per i postumi della lussazione alla spalla rimediata nelle scorse settimane.

Gazza ci ha provato ma un legamento ha subito un danno che non gli permette di proseguire. Questa la motivazione ufficiale fornita da Ilary Blasi e dalla Produzione attraverso l’account ufficiale del programma. Ma dai social e da una fonte vicina agli autori del programma contattata dalla redazione di Cronaka12 traspare un’altra verità. Durante il live di lunedì 19 aprile il sempre poco controllabile calciatore inglese ha fatto un gesto discutibilissimo contro Fariba Tehrani.

—>>> Ti potrebbe interessare anche L’infortunio a Paul Gascoigne è meno grave del previsto: ecco la decisione

Ha preso una sua foto, ci ha sputato sopra ed ha finto di utilizzarla come carta igienica. Un gesto che non è sfuggito ai social e che al tempo stesso ha fortemente indignato Giulia Salemi ex concorrente del Grande Fratello Vip e figlia della Tehrani che, sempre secondo la nostra fonte, ha protestato in privato in maniera vibrante.

Il nesso di causa non è certo ma viste le condizioni del naufrago non è da escludere che il ritiro dalla competizione sia stato in qualche modo forzato. Il resto è ovviamente rose, fiori, baci e saluti.

A partire dal video postato sul sito ufficiale del reality show e passando per le battute della Blasi “sei stato l’anima di questa Isola, ci hai fatto ridere e divertire”, della Lamborghini “Peccato, era un cazzone” e soprattutto di Iva Zanicchi “Ce l’ho stampato bene in mente” riferendosi al nudo integrale con il quale Gascoigne è stato sorpreso nei giorni scorsi dalle telecamere. Ma ormai è il passato di questa quindicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Il futuro è già dietro l’angolo a partire dal televoto e dai nuovi gruppi in campo

Impostazioni privacy