Sabrina Salerno: il dramma segreto della cantante, tremenda rivelazione

Sabrina Salerno e il dolore per il rapporto con il padre: “Non l’ho mai cercato, la mia ferita era troppo sanguinante”.

Sabrina Salerno ha raccontato in un’intervista un dolore che l’ha accompagnata per buona parte della sua vita, ossia l’abbandono di suo padre. La showgirl racconta di essere stata concepita quando sua madre aveva 18 anni, mentre il padre 25 ma non era pronto per avere una figlia, così se n’è andato di casa senza mai sapere che volto avesse.

(Instagram)

Salerno Salerno (@sabrinasalernofficial) nonostante fosse una showgirl di talento e conosciuta in tutta l’Italia, non ha avuto per lungo tempo la gioia di avere un padre. Nel 2014 ha chiesto il test del DNA, e solo davanti alla compatibilità lui l’ha riconosciuta chiedendole perdono. La cantate afferma che subito dopo la scoperta il suo istinto è stato abbracciarlo ma “non l’ho più cercato”, ammette, perchè “la ferita era troppo sanguinante per me”, afferma la cantante e attrice genovese.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno e Samuel Peron, che feeling: sono già una coppia

“Se non mi ama non merita questo sforzo“, queste sono le parole che Salerno si è ripetuta per 34 anni dopo che il genitore per tutto quel tempo non l’ha mai riconosciuto legalmente, avendo per tutta la sua vita ha avuto il cognome della madre. All’età di 12 anni Sabrina decide di cercare il numero del padre e telefonarlo, ma la chiamata suona a vuoto perchè la piccola non ha mai avuto una risposta.

La cantante di “Boys, Boys, Boys” ha avuto la soddisfazione di essere riconosciuto solo nel luglio del 2014, dopo anni passati tra un avvocato e un altro, e infine grazie al test del DNA. “Nello studio del notaio, il giorno del riconoscimento, mi ha detto abbracciami figlia mia“, confessa la donna in un’intervista, ma subito dopo lui le chiede di tenere questa scoperta segreta.

POTREBBE INTERESSARTI: Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

Proprio pochi mesi dopo il loro incontro il padre viene a mancare, e Salerno racconta di come una voce interiore l’abbia spinta a cercarlo prima che se ne andasse. “Oggi sono serena”, ha dichiarato la concorrente di “Ballando con le Stelle 2021”.

Impostazioni privacy