Sabrina Salerno e Samuel Peron, che feeling: sono già una coppia

Sono favoriti per la vittoria di Ballando con le Stelle, la cantante Sabrina Salerno e Samuel Peron, che feeling: sono già una coppia.

(screenshot video)

Nel talent show Ballando con le stelle, c’è già una coppia che più di ogni altra si è fatto notare anche sui social. Parliamo di Sabrina Salerno e del suo partner artistico, Samuel Peron, ballerino professionista che è sentimentalmente legato a Tania Bambaci, finalista di Miss Italia 2010. Come sempre, la cantante e attrice genovese è molto attiva sui social network e in particolare sul suo profilo Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno scatenata: si prepara a Ballando con le Stelle – VIDEO

Attraverso le tue Stories social rende continuamente partecipe il suo pubblico di quella che è la sua vita. Come noto, a partire da sabato sera sarà impegnata nel talent show di Rai 1, condotto come ogni anno da Milly Carlucci. In queste ore, la cantante attrice ha pubblicato decine di storie per raccontare questa sua esperienza. Dopo aver fatto colazione con Mietta, anche lei in gara nella trasmissione di Rai 1, Sabrina Salerno si è dovuta confrontare con il suo maestro di ballo e compagno di squadra a Ballando con le stelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Come una bambina al luna park”, Sabrina Salerno lo confessa

La coppia composta da Sabrina Salerno e Samuel Peron è già super favorita

Seppur con la consueta ironia, la cantante di Boys boys boys non ha potuto fare a meno di notare e di far notare al suo partner artistico le difficoltà presenti nell’esibizione che porterà in gara sabato. Ovviamente, pur avendo dimestichezza col ballo, la cantante non è una professionista e questo è ben evidente già nelle prove. Se infatti il ballerino non sembra perdere un solo colpo e mantiene alto il livello dell’esibizione in vista della tensione della gara, Sabrina Salerno si mostra spesso in difficoltà.

Anche se scherza e ironizza col suo compagno di squadra, sottolineando come la sottoponga a eccessivo sforzo fisico, tra i due comunque c’è un forte feeling che si evidenzia in una serie di video pubblicati dalle storie della cantante. Si tratta ovviamente di un feeling solo artistico. E in ogni caso i tanti fan della cantante, regina social dell’estate 2021, attendono solo di vedere la sua esibizione sabato sera su Rai 1.

Impostazioni privacy