Amici 2021, Flaza crolla in diretta: “Ho dormito anche nelle stazioni”

Amici 2021, Flaza è crollata in diretta dichiarando che dopo la depressione ha dormito nelle stazioni proprio perché non aveva soldi per sé.

 

La concorrete ha dichiarato di aver avuto una fortuna enorme per essere entrata nel programma di Maria de Filippi in onda su Canale 5, negli ultimi giorni ha cercato di dare una spiegazione a tutti i suoi atteggiamenti.

Amici 2021, Flaza scoppia in lacrime mentre racconta del suo passato scosso dalla depressione (Foto dal web)
Amici 2021, Flaza scoppia in lacrime mentre racconta del suo passato scosso dalla depressione (Foto dal web)

La concorrente durante un confronto con Lorella Cuccarini, ha rivelato di aver sofferto di depressione e di aver affrontato diverse complicanze nella sua vita. Dopo aver appreso il suo passato l’insegnante di canto cercava di consolarla, confessandole di aver dormito nelle stazioni proprio nel suo periodo più difficile.

La cantante ha dichiarato di aver avuto diversi problemi e non si è mai sentita così non capita, neanche in casa sua. Questo l’ha portata a chiudersi in sé stessa, per diversi fan, la cantante dovrebbe aprirsi alle possibilità esterne.

La cantante ha dichiarato di aver passato due anni e mezzo in depressione, non ne è più uscita e non ha avuto più amici, non aveva nulla a cui pensare, non aveva soldi e non riusciva più ad appassionarsi a niente.

Ha passato diversi mesi fuori casa perché non riusciva ad andare d’accordo con i suoi genitori.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 2021, maglia sospesa per Flaza: “Io me ne vado”

Amici 2021, Flaza ha dormito nelle stazioni durante il periodo in cui soffriva di depressione

La cantante ha dichiarato che ci sono diverse cose che ancora non è riuscita a sistema di sé stessa, sta cercando di lavorare su molti aspetti per migliorarsi, ma purtroppo non è semplice come si pensa.

La sua arroganza è un modo per difendersi, nel momento in cui ci sono situazioni dove si sente da meno, oppure in difetto, indossa questo scudo per difendersi dalle situazioni o delle opinioni altrui.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? L’intimità rovinata

Per la professor ella Lorella Cuccarini è molto importante capire chi è Flaza e soprattutto cosa desidera ottenere nella scuola di Maria De Filippi. Nonostante tutto Lorella Cuccarini crede molto in Flaza, e le ha mostrato tutto il suo appoggio in questa situazione difficile, consigliandole di mettere in ordine le sue priorità, in modo da riuscire a fare qualche passo verso la sua serenità, da sola.

Impostazioni privacy