Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? L’intimità rovinata

Sono Carola e Luigi la prima coppia di Amici 2021? Lei lo trucca e si avvicina, ma l’intimità viene rovinata da qualcuno.

(screenshot video)

“Io non lo so, mi intriga ma non so se mi attrae , ma questo non vuol dire che non mi piace”, così appena 24 ore fa parlava Carola Puddu, la ballerina sarda, riguardo a Luigi Strangis, il cantante e arrangiatore a cui si sta pericolosamente avvicinando. Sembrano essere loro la prima coppia del talent show Amici di Maria De Filippi e subito è impossibile non andare con la testa a un’altra coppia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Pensavo di non sapere l’italiano”, Nunzio è già la star social di Amici 21

Lo scorso anno, infatti, si erano molto legati il cantante Sangiovanni con Giulia Stabile e poi sappiamo come è andata a finire. Lui arrivò secondo, lei addirittura prima, e prima ballerina in assoluto a vincere il talent show più amato dal pubblico italiano. Ora ecco scoppiare il mezzo idillio tra Carola e Luigi, subito “sorpresi” da Maria De Filippi che nei giorni scorsi ha messo un po’ in imbarazzo la ballerina sarda.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Amici, Raimondo Todaro sotto accusa: vendette e raccomandazioni

Tra Carola e Luigi c’è del tenero? Scoppia l’amore ad Amici di Maria De Filippi

Carola Puddu l’abbiamo già imparata a conoscere nei giorni scorsi: ha solo 20 anni, ma già ha mostrato un grande talento. La ragazza che viene da Selargius ha studiato all’Accademia dell’Opera di Parigi. Quindi si è trasferita in Canada per studiare alla National Ballet School. Infine, anche causa Covid, il rientro in Italia. Anche Luigi Strangis ha 20 anni ed è nato a Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro.

Ha già raggiunto più di 40 mila follower sul suo profilo Instagram, raddoppiati in pochissime ore, e questa esperienza si sta dimostrando per lui davvero fortunata. La coppia di giovanissimi, nelle scorse ore, ha anche avuto un momento di intimità vissuta “pericolosamente”. Carola si avvicina per struccarlo e arriva praticamente a pochi centimetri dal volto, mentre con un fazzoletto gli leva appunto il trucco. A interrompere tutto ci pensa Nicole, che poi scappa via anche un po’ divertita da questa situazione che si è creata.

Impostazioni privacy