Simone Inzaghi, una bella notizia prima di Inter-Juve

Pippo Inzaghi e Angela Robusti sono diventati genitori: il piccolo Edoardo è nato nelle prime ore di domenica 24 ottobre. L’annuncio dell’allenatore del Brescia sui social. 

Pippo Inzaghi, 48 anni, e la compagna Angela Robusti, 31 anni, sono finalmente diventati genitori. Il piccolo Edoardo è nato nelle prime ore di domenica 24 ottobre: la notizia è stara condivisa sui social dai genitori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)

Il mondo del calcio non ha tardato con gli auguri: Fabio Cannavaro, Francesco Totti e Stefano Sorrentino sono stati tra i primi a congratularsi con l’allenatore del Brescia.

Pippo Inzaghi e la gioia di essere papà: “Sei già la nostra ragione di vita…”

“Dopo 40 ore di travaglio sei arrivato tu vita mia” ha scritto Inzaghi nell’ultimo post sul suo profilo di Instagram, come didascalia per una foto che ritrae Angela Robusti in ospedale con il figlio appena nato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Filippo Inzaghi (@pippoinzaghi)


Pippo, infatti, è stato vicino alla compagna già da sabato, quando Angela è stata ricoverata alla Poliambulanza di Brescia. L’allenatore non si è presentato durante la partita del Brescia in Serie B contro la Cremonese e al suo posto era presente il vice, Maurizio D’Angelo, che per tutta la sfida ha ricevuto indicazioni da parte di Inzaghi tramite cellulare.

“Sei già la nostra ragione di vita” continua Pippo nel suo post, nel quale si congratula anche con Angela per aver “lottato come una leonessa” per mettere alla luce il piccolo Edoardo.

Angela, molto attiva sui social network, aveva condiviso i momenti della sua gravidanza con i suoi followers. “E con oggi i 9 mesi sono finiti” aveva scritto in uno dei suoi ultimi post, prima del parto. “Il viaggio con te è appena cominciato ed è già così incredibile, immenso e fantastico che sin dal primo momento abbiamo capito quanto per te saremo disposti a tutto!” aveva poi proseguito, con una foto in cui è ritratta ancora con il pancione.

Alle 5.40 è nato Edoardo, segnando la fine dell’attesa e l’inizio del nuovo viaggio della coppia.

Pippo Inzaghi Angela Robusti
via Instagram
Impostazioni privacy