Pippo Inzaghi presto papà: chi è la compagna Angela Robusti

La compagna di Pippo Inzaghi, Angela Robusti, è in dolce attesa del primo figlio: come rivelato da lei stessa su Instagram nascerà un maschietto.

pippo inzaghi, chi è angela robusti
Angela Robusti e Pippo Inzaghi (Instagram)

Pippo Inzaghi e Angela Robusti aspettano il loro primo figlio: come già ufficializzato, sarà un maschietto. L’ex calciatore del Milan e attuale allenatore del Brescia sarebbe fidanzato con la sua compagna e futura mamma dal 2018, anno in cui la coppia è stata pizzicata per la prima volta insieme a Milano. In questi anni i due sono riusciti a proteggere la loro storia d’amore dalla cronaca rosa, mantenendo un profilo riservato e apparendo in pubblico poche volte.

Ti potrebbe interessare anche -> Alessia Ventura è incinta, l’annuncio su Instagram: ecco chi è il padre

Chi è Angela Robusti, la compagna di Pippo Inzaghi

Angela Robusti ha 30 anni, 17 in meno dell’ex campione di calcio. È nata a Udine ed è laureata in Architettura. La sua grande passione è sempre stata la moda: a partire dall’adolescenza ha iniziato a lavorare come fotomodella e a fare la testimonial per diversi marchi. Nel 2012 è stata una delle aspiranti Miss Italia ed è riuscita ad arrivare fino alla finale. Successivamente è entrata nel parterre delle corteggiatrici di Uomini e Donne, anche se per poco tempo. Su Instagram ha circa 47mila follower.

Ti potrebbe interessare anche -> Andrea Damante e la fidanzata Elisa Visari: matrimonio in vista?

La modella e Pippo Inzaghi hanno passato insieme tutto il periodo del lockdown. Come raccontato da lei stessa è stata un’occasione per riscoprirsi: “Abbiamo riso e pianto, abbiamo parlato e capito e riparlato e ricompreso che alla base di tutto c’è il tempo”. Angela Robusti ha reso noto l’arrivo del loro primo figlio con un dolce post su Instagram: “Con tutta la gioia che abbiamo, siamo felici di urlare al mondo che presto saremo in tre. Ti aspettiamo ometto del nostro cuore”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angela Robusti (@anneannetteiris)

Impostazioni privacy