Davide Maroni, il giovane de Il Collegio è una star di Tik Tok

Davide Maroni, sarà  il nuovo concorrente del docureality su Rai2, la sesta edizione de Il Collegio farà il suo debutto questa sera Martedì 26 Ottobre 2021, l’influencer e famoso Tik Toker.

La star di Tik Tok è il concorrente più famoso nella sesta edizione del reality targato Rai, ha 16 anni nato a Nova Milanese, in provincia di Monza e Brianza, si è sempre definito un ragazzo ribelle.

Davide Maroni, chi è l'influencer e Tik Toker che parteciperà al Collegio (Foto dal web)
Davide Maroni, chi è l’influencer e Tik Toker che parteciperà al Collegio (Foto dal web)

Il nuovo alunno che parteciperà al reality su Rai2 è molto seguito su Tik Tok, con 65.000 followers è diventato sin da subito la star della scuola, ha affermato di avere un serio problema con le regole e non riesce a metterle in pratica.

Nel suo video presentazione ha dichiarato che non gli piace essere “comandato” dagli altri, con le regole ci sta un po’ stretto, proprio perché tende a prenderle come sfida, in seguito tende a non rispettarle proprio per vendicarsi.

Questa sera comincerà il reality su Rai2, la voce narrante sarà quella di Giancarlo Magalli, e la squadra di professori sarà quella con la Petolicchio e il preside Paolo Bosisio.

I collegiali verranno spediti nel 1977, l’anno è stato molto innovativo proprio perché ha segnato la svolta economica dell’Italia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Collegio 6: quando inizia, dove vederlo, alunni e professori

Davide Maroni, la star di Tik Tok è il ragazzo più famoso nella scuola

La sesta edizione vedrà per la prima volta i collegiali immersi negli anni Settanta, all’interno del reality ci saranno 20 partecipanti, i quali dovranno abbandonare gli smartphone e i look attuali per indossare i look di circa 50 anni fa.

Il cast è composto da Beatrice Genco, una 14enne per la prima volta non binary, ha dichiarato di non identificarsi in nessuno dei due generi. Ci sarà Maria Pia Sofia Federico, la sognatrice di 16 anni che sogna di cambiare il mondo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Il Collegio al via: che fine hanno fatto gli ex allievi del reality show

Mentre Federica Cangiano è stata sin da subito soprannominata “la Scugnizza”, proprio per via del suo accento partenopeo e vittima delle critiche sul web. Sin da subito ha risposto per le rime dichiarando di essere piccola, ma quando vuole riesce a diventare anche due metri.

Questa sera andrà in onda il docureality su Rai2 in prima serata, avremo modo di vedere chi saranno i 20 alunni della scuola ambientata negli anni Settanta, esattamente nei lontani anni della svolta economica nel 1977.

Impostazioni privacy