Rebecca Parziale, Il Collegio 6: fenomeno Instagram, “sei la più bella”

Cosa sapere su Rebecca Parziale, protagonista del reality show Il Collegio 6: boom di follower su Instagram.

“Sei la più bella di tutte le edizioni del Collegio” oppure “Sei una persona molto splendida, non vedo l’ora domani di vederti in TV”: sono solo due esempi di messaggi e commenti che arrivano in queste ore a Rebecca Parziale, la 14enne ligure protagonista del reality show Il Collegio, giunto alla sua sesta stagione.

(Instagram)

Il reality show, spesso contestato, quest’anno è ambientato nel 1977 e vedrà partecipare diversi protagonisti che già fanno discutere. Impossibile per molti non annoverare tra i possibili protagonisti questa adolescente, che nonostante la giovane età ha davvero un discreto e importante seguito sui social network.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Collegio 6: quando inizia, dove vederlo, alunni e professori

Soprannominata dai genitori “la Lambo”, in senso ironico, questo nomignolo non ha nulla a che vedere con Elettra Lamborghini, ma direttamente con i mezzi di trasporto costruiti dalla casa automobilistica della famiglia dell’ereditiera. I suoi infatti spiegano parlando di Rebecca Parziale che “ci costa quanto mantenere una macchina lussuosa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Il Collegio al via: che fine hanno fatto gli ex allievi del reality show

Spopola già su Instagram la collegiale Rebecca Parziale

Viziatissima, non solo i genitori non fanno nulla per nasconderlo, ma addirittura sembrano estremamente favorevoli al fatto che la figlia adolescente venga “coccolata” economicamente. Parlando di sé stessa, Rebecca Parziale ha rivelato: “Sono una ragazza testarda, un po’ permalosa, mi piace stare al centro dell’attenzione. E se non ci riesco ovviamente mi arrabbio”.

Sostiene quindi di avere una fila di ragazzi spasimanti alle sue spalle, ma “devono fare quello che dico io, giustamente”, anzi “devono disperarsi”. Si sente una principessa e ama moltissimo gli animali: il vero amore della sua vita è a ogni il suo cagnolino, come attestato da TikTok, dove la ragazza ha qualche migliaio di follower.

Ben diversa è la sua situazione per quanto riguarda il profilo Instagram: su quest’altro social network, infatti, la giovane collegiale – che sembra prontissima per questa avventura appena iniziata – ha qualcosa come oltre 40mila follower e sono in molti a essere certi che cresceranno sin dalle primissime puntate.

Impostazioni privacy