Uomini e Donne, attesa per la scelta di Matteo Fioravanti

Uomini e Donne, la puntata più attesa è quella che andrà inonda Martedì 26 Ottobre 2021, dopo l’addio di Joele Milan il quale non ha portato a termine il trono.

Adesso è la volta di Matteo Fioravanti, il quale ha lasciato la trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5, per lui c’è stato un lieto fine, nonostante sia passato oltre u n mese dall’inizio della sua avventura, il tronista single ha deciso di seguire il suo cuore e scegliere.

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti potrebbe aver scelto la sua corteggiatrice (Screenshot)
Uomini e Donne, Matteo Fioravanti potrebbe aver scelto la sua corteggiatrice (Screenshot)

Matteo ha scelto durante la registrazione della puntata la scorso 10 Ottobre 2021, nessuno si aspettava una scelta da parte del tronista, il quale ha cominciato da poco il suo percorso con le corteggiatrici.

Nonsotante le corteggiatrici, c’è stata una forte attrazione e interessa con una di loro sin dalla prima volta che si sono visti, infatti il tronista ha scelto di fidarsi delle proprie sensazioni chiedendo di poter fare la sua scelta sin da subito.

Oltre all’attesa scelta di Matteo Fioravanti, in molti nella puntata odierna del programma su Canale 5 attendono la scelta e le vicende del trono over. Tutti non vedono l’ora di capire cosa accadrà tra Gemma Galgani e Costabile, i due protagonisti della sezione over nel programma.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Marcello si confida: “blocco” causato dal passato difficile

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Costabile, la coppia potrebbe lasciare il programma oggi

Secondo alcune indiscrezioni anche Antonio e Angela dopo essere frequentati hanno deciso di prendersi un momento e lasciare il programma di Maria de Filippi, per vivere la loro storia al fuori delle telecamere.

I fan della trasmissione attendono con trepidazione gli sviluppi delle coppie in gioco, alcuni pensano che la coppia del trono over sia sulla strada di lasciare il programma televisivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne: Joele Milan, la reazione dopo essere stato cacciato

Mentre altri pensano che tra Matteo Fioravanti e la corteggiatrice “misteriosa” non ci sia stato un colpo di fulmine, sul web invece i fan pensano che che tra Antonio e Angela sia arrivato il momento di passare ad un livello successivo della loro relazione e che sia giusta la scelta di lasciare il programma per riuscire a vivere la loro relazione d’amore in completa tranquillità lontani dai riflettori.

Impostazioni privacy