Uomini e Donne: Joele Milan, la reazione dopo essere stato cacciato

Uomini e Donne, Joele Milan ha dedicato un tatuaggio ironico dedicato alla trasmissione condotta da Maria de Filippi su Canale 5.

Uomini e Donne, Joele Milan viene cacciato dalla scuola (Foto dal web)
Uomini e Donne, Joele Milan viene cacciato dalla scuola (Foto dal web)

L’ex tronista Joele Milan ha deciso di dedicare alla sua breve avventura nel programma televisivo, un tatuaggio ironico, il giovane dopo esser stato cacciato dalla scuola di Maria de Filippi, ha mostrato sul suo profilo Instagram il suo nuovo tattoo.

Il trono è saltato, dopo poche settimane dall’inizio del programma negli studi del dating show, inoltre l’ex tronista ha dichiarato che si tratta di “incidenti di percorso”, i quali in futuro si spera che non capitino più.

Il tronista ha dichiarato di esser stato tanto male, ma la redazione sapeva tutto, ecco come sono andate le cose, dopo qualche ora dalla messa in onda della puntata, ha dichiarato sui social quello che è accaduto nel programma.

Durante la puntata di Venerdì 15 Ottobre 2021, Maria de Filippi ebbe una intensa sfuriata contro Joele Milan, la conduttrice con tutta la sua calma ha cacciato il tronista, perché ha cercato di mettersi in contatto con la corteggiatrice Ilaria per vedersi al di fuori del programma e dating show.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, la clamorosa assenza della corteggiatrice di Matteo: i motivi

Uomini e Donne, Joele Milan è stato cacciato dal programma dopo aver cercato di infrangere le regole

Il tentativo di vedersi o sentirsi al di fuori del programma, non è contemplato nel regolamento, ma dopo qualche ora di distanza dalla pubblicazione dei posti. Il ragazzo ha dichiarato che era una battuta e che i due non si sono mai sentiti al di fuori del programma televisivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Joele Milan (@jeijjei)

L’ex tronista è stato male, ma è riuscito a risollevarsi grazie ai suoi fan, dentro di sé sapeva che tutte le sue azioni non erano dettate dalla malizia o secondi fini.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Uomini e Donne, Czerny e Martina Grado non mollano la presa

Il tronista sapeva che esponendosi sentimentalmente dinanzi a tutta Italia l’avrebbe distrutto sotto la sua parte emotiva, infatti molti fan gli hanno accusato il fatto che Maria de Filippi era molto comprensiva e sottolineava il flirt tra i due.

La stessa Tina Cipollari e Gianni Sperti hanno dichiarato che la decisione è stata troppo dura, ma la conduttrice non ha voluto sentire ragioni, estromettendolo dal trono.

Impostazioni privacy