Wanda Nara e Mauro Icardi, prima il divorzio poi la svolta: “Senza di lui…”

Wanda Nara e Mauro Icardi, la procuratrice argentina ha svelato fatti e antefatti di tutto il caso che ha riguardato la coppia

La vicenda Wanda Nara e Mauro Icardi sembre giunto alla fine. Ieri c’è stato un colpo di scena che ha ricambiato tutto e per tale motivo c’è sempre il dubbio che quello che oggi viene dato per certo, domani può essere stravolto ancora una volta.

(Emilio Andreoli/Getty Images)

Tra le tante cose dette in questi giorni una delle ultime ha coinvolto il cantante Eros Ramazzotti: vari giornali avevano detto che avrebbe avuto un flirt con l’argentina e lui stesso è intervenuto dicendo che c’è solo una conoscenza decennale, che per anni hanno frequentato la stessa palestra a Milano, nulla più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Chi è la China Suarez: la modella ha fatto litigare Icardi e Wanda Nara

Wanda Nara e Mauro Icardi, come si è conclusa la vicenda

Screen Wanda Nara

Wanda con un lungo post su Instagram ha svelato quanto successo in questo periodo lungo e buccascoso dove tutti hanno messo bocca. La procuratrice ha detto che ogni giorno aveva chiesto il divorzio al calciatore e che alla fine c’è stato il sì di entrambi. Davanti a un avvocato avevano firmato un accordo e sembra davvero tutto chiuso.

Il giorno dopo l’accordo lui le ha scritto una lettera dicendole che si erano dati tutto a vicenda, sperando che ora lei potesse essere felice.

Avendo tutto, non ho niente se non sono con lui” è stato il pensiero di Wanda che si è resa conto che di veri sentimenti, e al di là di tutto non può stare senza il marito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cinema in lutto: morto Val Bisoglio, “papà” di John Travolta

Questa burrasca ha dimostrato che entrambi hanno avuto la forza e la libertà di porre fine alla loro storia ma allo stesso momento di riscegliersi di nuovo, liberamente. Ha chiuso il post con un “ti amo” che dovrebbe mettere il punto definitivo alla vicenda.

Impostazioni privacy