Alessio Poeta, decolla la carriera del giornalista di gossip: chi è

Alessio Poeta lavora per Chi di Alfonso Signorini ed è molto seguito sul social anche grazie alla sua presenza in televisione

Chi segue il gossip di conseguenza segue anche Alessio Poeta, uno dei giornalisti più noti in questo settore. È infatti un redattore di Chi, il settimanale diretto dal conduttore del GF Vip 6 Alfonso Signorini.

Alessio Poeta
Alessio Poeta (foto Instagram)

È spesso presente in tv e quando andava in onda Vieni da me, programma condotto da Caterina Balivo, con Stefano Dominella era ospite fisso, pronto ad aggiornare sulle ultime dal mondo che non perde traccia dei Vip, dei loro spostamenti e sentimenti.

Su Instagram ha oltre 17mila followers e nel corso degli anni si è fatto apprezzare oltre al modo con cui tratta le notizie anche per il numero di fatti rivelati, indiscrezioni che poi sono state confermate. Ma come spesso succede a chi tratta di gossip, sul proprio conto non si sa tanto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip: il caso occhiali da sole, sanzioni pesanti in arrivo

Alessio Poeta è fidanzato?

Foto Instagram

35 anni a dicembre prossimo, da meno di un anno è un ufficialmente giornalista iscritto all’ordine e la sua carriera sta prendendo il volo. Con le continuo ospitate nei programmi è ormai diventato a tutti gli effetti un personaggio televisivo.

Dopo Vieni con me dall’estate 2020 lo abbiamo visto nella trasmissione Ogni mattina di Adriana Volpe su Tv8: memorabile lo scontro che ebbe con Vittorio Sgarbi. Vanta tante amicizie nel mondo dello spettacolo come si evince dalle foto che pubblica sul suo seguitissimo profilo Instagram, una in particolare, Stefania Orlando. Con lei il legame è così forte che ha fatto da testimone di nozze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Signorini vuota il sacco, ritorno di fiamma? “Mio fidanzato da 20 anni…”

Per chi vuole sapere di più sul suo conto al momento resta deluso perché il giovane giornalista tiene alla sua provacy e non si sa se è fidanzato. Ma su di lui si potrebbe sapere di più in quanto la sua esposizione ai riflettori pare stia aumentando e c’è chi ipotizza un futuro da opinionista televisivo.

Impostazioni privacy