GF Vip: il caso occhiali da sole, sanzioni pesanti in arrivo

La nuova regola del GF Vip penalizza tutto il gruppo a causa di Sophie e Gianmaria che hanno utilizzato gli occhiali da sole durante il reality.

I concorrenti del reality show costretti ad una riduzione del budget per colpa dell’ex tronista di Uomini e Donne e dell’imprenditore napoletano. Al GF Vip 2021 i concorrenti hanno appena ricevuto una penalità a causa di alcuni concorrenti che hanno utilizzato gli occhiali da sole.  Il budget per la spesa infatti sarà ridotto da 380 euro a 310 euro. “Mangeranno di meno questa settimana!”, afferma la concorrente Carmen Russo.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip: Giucas Casella e lo scherzo alla Cipriani finito male

Foto illustrativa della sanzione fatta al GFVip a Gianmaria Antinolfi (a sinistra) e Sophie Codegoni (a destra)

La regola introdotta quest’anno al Grande Fratello Vip 6 è che è vietato indossare gli occhiali da sole nella casa. I concorrenti non potranno fare come Elisabetta Gregoraci, Giulia Salemi e la “regina del GF Vip” Cristiano Malgioglio, che passeggiavano regolarmente tra i corridoi della casa con lo sguardo “coperto”, i vipponi della stagione 2021 dovranno mostrarsi in versione acqua e sapone. La pena infatti se qualcuno trasgredisce le rigide regole di quest’anno indette da Signorini, è una riduzione del budget della spesa. La trasmissione però concede di tenerli a coloro che per motivi di salute sono costretti a indossare gli occhiali da sole per proteggere gli occhi dalle luci e dai riflettori accesi 24 ore su 24,  come ad esempio successo con Malgioglio.

POTREBBE INTERESSARTI: Davide Maroni, il giovane de Il Collegio è una star di Tik Tok

Il motivo della nuova sanzione è dovuta a Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi che più volte hanno utilizato gli occhiali da sole nella Casa più spiata d’Italia. Manila Nazzaro commenta la diminuzione del loro budget e commenta: “Una preghiera per il nostro budget che ogni giorno ci lascia, sempre di più”. (CLICCA QUI per vedere in diretta 24 ore su 24 i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip).

Impostazioni privacy