Gf Vip: Giucas Casella e lo scherzo alla Cipriani finito male

Giucas Casella architetta uno scherzo a Francesca Cipriani facendole credere di aver avuto una visione sul tradimento del fidanzato della showgirl.

 

Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial) ha avuto la gioia di avere nella casa del Grande Fratello Vip nella scorsa puntata, il suo fidanzato Alessandro. Nell’idillio della showgirl, il mago Giucas Casella ,(@giucas_casella) ha avuto l’idea di preparare un piccolo scherzo divertente alla Cipriani insieme a Manila Nazzaro.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani delusa dal fidanzato: promessa non mantenuta

Francesca Cipriani sulla sinistra e Giucas Casella sulla destra (Instagram)
Francesca Cipriani sulla sinistra e Giucas Casella sulla destra (Instagram)

Manila infatti – per far arrabbiare la Cipriani – ha spiegato a Francesca e Alessandro di aver sentito che Giucas avreva avuto delle  delle visioni che vedevano come protagonista proprio il suo fidanzato. Nella visione del mago infatti Alessandro si era innamorato di un’altra donna. “Il Grande Fratello ti ha fatto conoscere a tutti per la tua semplicità”, afferma il mago cercando un appiglio per iniziare il suo scherzo, “Il lavoro si aprirà sempre di più. Incontrerai moltissima gente, però c’è una donna sul castano chiaro. Ci sarà una donna che ti colpirà tantissimo. Vedo questo”, dice molto seriamente Giucas Casella riferendosi al fidanzato.

Francesca Cipriani allora in preda allo sconforto si rivolge al suo fidanzato per chiede spiegazioni. Alessandro allora ha provato a tranquillizzare la compagna cercando di interpretare le parole di Giucas e spiegando che la cosa piú importante era il sentimento nei suoi confronti. Ma poco dopo il mago le ha rivelato che in realtà era solo uno scherzo, ma lei non l’ha presa bene. La showgirl infatti ha aggredito verbalmente e fisicamente, non gradendo affatto lo scherzo. La donna infatti si avventata sul mago lanciandogli prima i peluche nella sua direzione, e poi spingendolo sul letto.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip: il bacio passionale tra Soleil bacia Alex Belli

Dunque nella casa del Grande Fratello Vip non è ancora certo se la presenza di Alessandro Rossi sia temporanea, come invece ha voluto far intendere Alfonso Signorini. Ne sarebbe molto felice la Cipriani che ha pianto al lungo la mancanza del fidanzato e attanagliata dal pensiero che l’uomo avrebbe potuto lasciarla, dopo tanti mesi di lontananza.

 

Impostazioni privacy