Francesca Cipriani delusa dal fidanzato: promessa non mantenuta

Francesca Cipriani è innamoratissima del suo uomo come ha chiaramente detto più di una volta ma ci sarebbe qualcosa che non va

Francesca Cipriani è una delle concorrenti più in vista di questa sesta edizione del Grande Fratello Vip, chiacchierata e spesso al centro della scena.

Francesca Cipriani e il fidanzato Alessandro Rosi

Indirettamente sta guadagnando ancora più popolarità il conduttore romagnolo Alessandro Rossi, fidanzato dell’ex pupa e indicato anche come possibile futuro concorrente del Grande Fratello Vip. Le cose tra i due vanno molto bene e più di una volta dalla casa, quindi davanti a tutta Italia, Francesca ha espresso l’amore per lui, ospite spesso di Alfonso Signorini in studio.

Secondo alcune voci di gossip, però, ci sarebbe una promessa non mantenuta che ha deluso un po’ Francesca. Il settimanale Oggi riporta che Alessandro le avrebbe promesso nientemeno che una casa nel Quadrilatero della Moda, una delle zone più lussuose e costose di Milano: la cifra dell’appartamento sarebbe di ben 2 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gf Vip 6, furiosa lite tra Belli e Ricciarelli: “Basta, fatemi uscire”

Francesca Cipriani, la voce che circola sulla casa

Francesca Cipriani
Foto Facebook

C’è un però di non poco conto. Seguendo sempre le innumerevoli e chiassose voci del gossip, questa promessa non sarebbe stata mantenuta.

Se davvero Alessandro dovesse entrare nella casa sarebbe un colpo niente male soprattutto dal punto di vista dello share: potrebbero parlare di questa cosa qualora fosse confermata e si tratterebbe dell’ingresso di un personaggio che ormai il pubblico da casa del Gf ha già imparato a conoscere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> U&D, Noemi Baratto corre ai ripari: il gesto clamoroso su Instagram

A rendere interessante l’incontro tra i due fa vicino e non più solo attraverso un vetro, sarebbe la questione con Soleil Sorge. Si è infatti vociferato che poso prima che Alessandro si fidanzasse con Francesca, il conduttore avesse avuto un flirt con Soleil. Questo potrebbe essere un elemento che potrebbe scoppiare se tutti e tre fossero sotto lo stesso tetto. Al momento però resta una voce questo fantomatico flirt e mancano le conferme.

Impostazioni privacy