U&D, Noemi Baratto corre ai ripari: il gesto clamoroso su Instagram

Novità dal mondo di Uomini e donne, la corteggiatrice Noemi Baratto corre ai ripari: il gesto clamoroso su Instagram.

Sta facendo scalpore quello che è avvenuto tra il tronista Matteo Fioravanti e la sua corteggiatrice Noemi Baratto, nel corso del dating show Uomini e Donne. Il giovane ex calciatore, infatti, non sembra aver preso benissimo quanto ha scoperto sulla ragazza e si è molto arrabbiato.

(screenshot video)

Calciatore sin da quando aveva cinque anni, il 24enne romano Matteo Fioravanti ha giocato nel Lazio con il Sora e nel Cyntia e fuori regione Chieti e Maceratese. A Uomini e Donne ha mostrato subito una grande attrazione per la bella Noemi Baratto ed è davvero difficile dargli torto. La ragazza napoletana classe 2000, che lavora come parrucchiera, è davvero molto bella.

Leggi anche –> Matteo Fioravanti, chi è l’ex calciatore ora tronista di Uomini e Donne

Ma a quanto pare a Matteo Fioravanti non è andato giù quanto ha scoperto nelle ultime ore proprio sulla ragazza. Non c’è nulla di segreto, anche perché la ragazza aveva semplicemente pubblicato delle foto sul suo profilo Instagram. Foto che però sarebbero state giudicate troppo spinte dal tronista, il quale si sarebbe arrabbiato quando le ha scoperte.

Leggi anche –> Noemi Baratto: chi è la corteggiatrice di Uomini e Donne scelta da Matteo

Matteo Fioravanti scopre Noemi Baratto: la ragazza fa un gesto su Instagram

Nel corso della puntata andata in onda ieri della trasmissione, che è registrata e infatti Matteo Fioravanti ha comunque fatto la sua scelta, il tronista ha spiegato di essere rimasto deluso, perché pensava di avere di fronte “una ragazza acqua e sapone”, la quale dedicava tempo esclusivamente allo studio. Invece, è emerso altro ovvero degli shooting fotografici un po’ sopra le righe.

Ma non solo: la ragazza in questi anni ha partecipato anche ad alcuni video di cantanti della sua città di origine, Napoli. Il tutto è documentato sul profilo Instagram della ragazza, che ha qualcosa come oltre 80mila follower e che è stato aperto ben prima della partecipazione di lei al dating show di Canale 5. In sostanza, il tronista ha scoperto – attraverso la sorella che ha ‘indagato’ – che Noemi Baratto “tutta questa acqua e sapone non è”.

Insomma, nella mente di Matteo Fioravanti sarebbero emersi dei dubbi e solo nelle prossime registrazioni capiremo come mai abbia poi scelto comunque la corteggiatrice. Quella del tronista è sembrata a molti una reazione esagerata e a proposito di reazioni, ecco la contromossa di Noemi Baratto: il suo profilo Instagram è diventato privato.

Impostazioni privacy