Matteo Fioravanti, chi è l’ex calciatore ora tronista di Uomini e Donne

Matteo Fioravanti è il nuovo corteggiato nel programma di Maria De Filippi: la sua storia e l’infanzia non facile

Matteo Fioravanti (foto Instagram)

Come calciatore non ha lasciato un segno importante nella storia di questo sport ma vuole rifarsi in un altro ambito e contemporaneamente trovare l’amore. Matteo Fioravanti è il nuovo tronista di Uomini e donne. 24enne, romano, nel video di presentazione ringrazia Dio per la famiglia che ha alla quale è molto legata, composta da padre, madre e cinque fratelli.

Tutti impegnati sentimentalmente, tranne lui. Una vita sui campi di calcio da quando aveva cinque anni. Nel Lazio ha giocato con il Sora e nel Cyntia e fuori regione Chieti e Maceratese. È andato anche fuori nazione, in Spagna, dov’è stato un calciatore professionista con la maglia del Elda Industrial.

Ha messo le scarpette ai chiodi causa infortuni e Covid e adesso aiuta il padre nell’attività gastronomica e nel fine settimana consegna le pizze. Una famiglia unita che si è sempre supportata a vicenda soprattutto nei momenti difficili che non sono mancati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Miriam Leone, lo scoop è clamoroso: nozze in vista per l’attrice

Ha raccontato di un’infanzia di difficile e in alcuni periodi sono state le candele a illuminare la casa, ma nessuno si è mai scoraggiato e si sono sempre rimboccati le maniche.

Matteo Fioravanti, cosa cerca nel programma

Screen Instagram Matteo Fioravanti

Spiega poi cosa cerca dal programma di Maria De Filippi e quali sono i suoi gusti: ama le more e cerca l’amore, “quella persona che mi faccia pensare a lei e che mi manchi quando se ne va”. In passato era più timido, ora è più sicuro di sé anche con la forza che gli dà la famiglia con i nomi dei genitori tatuati sulla pelle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Salemi, Piepaolo Pretelli la difende da un hater

È mammone? “Da morì”, scrive in romanesco su Instagram come didascalia a una foto con la mamma. In passato è stato innamorato, una storia durata tre anni finita per sua volontà e ora vuole mettersi di nuovo sulla strada che possa portare alla donna giusta.

Impostazioni privacy