Giulia Salemi, Piepaolo Pretelli la difende da un hater

Giulia Salemi ha sentito dire sul proprio conto l’ennesimo fake e il fidanzato Piepaolo Pretelli ha commentato duramente

(screenshot video)

Nell’era dei social scomparire per qualche giorno e non aggiornare i profili, soprattutto se le persone in questione sono personaggi famosi che hanno molti followers  sentimentalmente impegnate, per molti significa subito che c’è qualche non va e in particolare che la storia d’amore sia giunta al capolinea.

È successo anche per Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi con quest’ultima che in questi giorni ha subito un grave lutto, le voci sono cominciate a circolare e il fidanzato ha avuto una furiosa reazione nei confronti di un hater. Ma ricostruiamo l’intera vicenda.

Come detto nella settimana che volge al termine la Salemi ha dovuto affrontare un lutto improvviso con la scomparsa di uno zio, fratello della madre, morto a causa di un malore. La ragazza si è chiusa in un silenzio social e qualcuno ha interpretato il fatto come un momento no per l’addio con Pretelli. Sono mesi che di tanto in tanto circola questa voce e il fidanzato ha risposto su Twitter.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Elisabetta Canalis fa chiarezza sulla crisi con Brian Perri: ecco come stanno le cose

Giulia Salemi, Piepaolo Pretelli sbotta: “Cavolate e cose terribili da mesi”

Pretelli e Salemi
Pretelli e Salemi (foto Instagram)

“Da giovedì è qui con me per il lutto che ha avuto, #bastaossessione” ha scritto l’ex GF in risposta ha chi continuava a insistere sul fatto che non fossero più una coppia. Con un altro tweet ha chiarito che quella risposta era rivolta “a tutti quei fake che scrivono cavolate e cose terribili da mesi nei confronti di Giulia“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Sono felicemente single”, Anna Tatangelo su Instagram spiazza tutti

L’influencer sui propri social ha solo pubblicizzato l’inizio di GF Vip Party, programma legato al reality che comincerà domani sera e che condurrà insieme a Gaia Zorzi. Per l’occasione hanno fatto notizia alcune dichiarazioni della sorella di Tommaso (vincitore dell’ultima edizione) sul fatto che ci proverebbe con una nota musicista italiana.

Impostazioni privacy