Gf Vip 6 si rinnova: atteso l’ingresso in casa di nuovi concorrenti

Gf Vip 6, a breve nel reality potrebbero entrare facce nuove: il gossip impazza e ci sono già i primi nomi

Grande Fratello Vip, svelato il nome del vincitore per la prossima edizione (Foto dal web)

Aria nuova all’interno della casa del Grande Fratello Vip, almeno secondo tanti rumors che nelle ultime ore diventano sempre più insistenti. Per dare nuova linfa al reality di Canale 5 e cercare di mettere altri volti alle storie che arrivano quotidianamente dalla casa di Cinecittà, ecco che potrebbero entrare come concorrenti nuovi Vip.

Se così fosse dunque arriverebbero nuove storie da raccontare, litigi, aneddoti e perché no qualche storia d’amore. In questa edizione numero 6 Soleil Sorge è certamente la concorrente che più di tutti è al centro delle discussioni, anche tra i telespettatori via social.

Manuel Bortuzzo al contrario sta attirando le simpatie di tutti, dentro e fuori le mura, e in particolare di Lulù Selassié con la quale ha fatto un tira e molla. Tra i due c’è stata certamente più complicità di quanta ce ne sia stata tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu che hanno comunque tenuta viva questa edizione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lulù Selassiè: tremenda confessione al Grande Fratello Vip

Gf Vip 6, nuovi concorrenti: i nomi

Se il Gf Vip 6 sta ottenendo un discreto successo è certamente merito del variegato cast ma Alfonso Signorini sembra voglia dare un’ulteriore spinta facendo entrare altri personaggi. Il gossip si è subito messo in moto per capire chi possa varcare la porta. Secondo Deianira Marzano un candidato è Alessandro Rossi, il fidanzato di Francesca Cipriani.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne: Joele Milan, la reazione dopo essere stato cacciato

Valentina Nulli Augusti (foto Facebook)

Un altro nome è quello di Valentina Nulli Augusti che ha già fatto un’incursione per aver un faccia a faccia con l’ex Tommato Eletti (con il quale ha partecipato a Temptation Island), eliminato dopo poco tempo. Tra i papabili pare possa esserci anche Antonella Fiordelisi ma sono tutti ipotesi: si attendono conferme sui novi Vip e la data d’ingresso.

Impostazioni privacy