Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié: “Forse se ci rivedessimo fuori…”

Ormai è gelo tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié, ma lui confessa a Nicola Pisu: “Forse se ci rivedessimo fuori…”. 

C’è ormai il gelo profondo tra Manuel Bortuzzo e Lulù, una delle tre sorelle Selassié, che partecipa con lui al Grande Fratello Vip. Ad annullare le distanze è stato soprattutto l’ex nuotatore, che rimase gravemente ferito dopo essere stato colpito da proiettili vaganti sparati a caso da due giovani come lui.

(screenshot video)

Il gelo tra i due viene rimarcato da Bortuzzo, che nel pomeriggio di oggi si è confidato con Nicola Pisu, noto per essere il figlio di Patrizia Mirigliani – quindi nipote di Enzo, fondatore del concorso di Miss Italia. I due sono in giardino e il giovane gieffino sostiene di aver voluto mantenere le distanze e anche un po’ di freddezza con Lulù Selassié. Frasi che ad esempio non sono andate giù ad alcuni fan della gieffina.

Leggi anche –> “Ci scappa il morto…”, tensione al Grande Fratello Vip: lei è furiosa

Manuel Bortuzzo ha infatti spiegato dialogando in giardino: “Hai visto quanto ci ho tenuto anche io a essere corretto con Lucrezia”, chiedendole – ha spiegato l’ex campioncino – di conoscersi ma di non correre troppo. Poi ha aggiunto: “Ma non è colpa di nessuno, se ci andiamo bene va bene, sennò non se ne fa nulla”.

Leggi anche –> GF Vip, il dramma di Manuel Bortuzzo: la confessione

Manuel Bortuzzo parla di Lulù e il web lo attacca

Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo si alza in piedi lasciando tutti senza parole (Screenshot)

“Sempre con te Lulù, noi sappiamo quanto vali”, è uno dei tanti commenti dopo le parole di Manuel Bortuzzo questo pomeriggio. Il campioncino finisce dunque nell’occhio del ciclone, proprio per il comportamento che ha avuto nei confronti della giovane partner di questa avventura televisiva. Poi ancora un altro utente: “Lulù, ti meriti il meglio…”.

L’ex promessa del nuoto azzurro sottolinea che a suo avviso Lulù Selassié è abbastanza intelligente da capire che non può esserci nulla. Quello che indigna i telespettatori e fan della trasmissione sono le parole di Bortuzzo che sostiene: “Lei si fa il suo percorso, io mi faccio il mio, poi se fuori chiederà di rivederci perché no. Ma per quello che vivo qui dentro…”. Su queste parole sono molti i commenti arrabbiati.

“Ma praticamente è un controsenso” – ragiona un utente dopo aver ascoltato le parole di Manuel Bortuzzo – “Ha detto che non le piace, il suo carattere non rispecchia ciò di cui ha bisogno, che probabilmente aveva bisogno di attenzioni/ di affetto, che è finita , che ‘hanno deciso’ di finirla e che fuori se lei gli chiede di vedersi gli fa piacere quando in casa nemmeno gli parla a momenti”.

Impostazioni privacy