Soleil Sorge sotto accusa: “Flirt col fidanzato di un’altra gieffina”

Soleil Sorge secondo una notizia bomba di gossip avrebbe avuto una relazione con il fidanzato di una coinquilina

(screenshot video)

Soleil Sorge in queste prime settimane del Gf Vip 6 è certamente una delle principali protagoniste. Tante le cose dette sul suo conto e il gossip ricalca gioiosamente. Ma nelle ultime ore proprio una notizia di gossip che la riguarda da vicino impazza sul web.

Secondo Dagospia,la modella e influencer italo-americana poco prima di entrare nella casa del Grande Fratello avrebbe avuto una relazione con Alessandro Rossi. Se la vicenda fosse confermata creerebbe un cortocircuito nelle relazioni tra i partecipanti. Rossi è infatti il fidanzato di Francesco Cipriani, anche lei concorrente in quest’edizione e dunque coinquilina 24 su 24 della modella.

A tutto ciò va aggiunto che la Cipriani ha definito Alessandro durante il reality, e dunque davanti a tutti Italia, l’uomo della sua vita mentre la Sorge oltre a condividere la casa con lei lo fa anche con Gianmaria Antinolfi, ex non solo di Belen ma anche suo con il quale ha avuto una lite nella casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GFVIP, Clarissa Selassié rivela: “Ho frequentato un calciatore della Juve”

Soleil Sorge ha detto alla Cipriani di avere un fidanzato

Francesca Cipriani La Pupa e il Secchione

Proprio nei giorni scorsi la Cipriani aveva avuto una crisi. Si era chiesta se il suo Alessandro l’avesse già dimenticata e se stesse con un’altra. La paura è però passata quando è arrivato un messaggio rassicurante da parte del fidanzato.

POTREBBE INTERESSARI ANCHE >>> Claudia Koll “aggredita fisicamente dal diavolo”, il suo racconto

Ovviamente Francesca non sa nulla di questa bomba di gossip. Ma come la settimana scorsa per Tommaso Eletti era stato preparato un confronto con la sua ex Valentina Nulla Augusti per mettere un po’ di pepe al reality, chissà che per la prossima puntata – in programma venerdì prossimo – Signorini non decida di informare i diretti interessati della vicenda. Sarà un caso o no ma Soleil Sorge ha affermato di avere un fidanzato fuori dalla casa e l’ha detto proprio a Francesca Cipriani.

Impostazioni privacy