GF Vip: il bacio passionale tra Soleil bacia Alex Belli

Al GF Vip le telecamere hanno ripreso il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge. Quale sarà la reazione della moglie?

 

Soleil Sorge, (@soleil_stasi) concorrente del Grande Fratelli Vip 2021, si trova al centro dei gossip per aver baciato Alex Belli, (@alexbelli) pseudonimo di Alessandro Gabelli, per un gioco messo in atto dalla produzione. Tra i due però si parla solo di amicizia, anche perchè Belli è sposato con l’attrice e modella venezuelana Delia Duran.

POTREBBE INTERESSARTI: GF Vip: Soleil Sorge, il dramma dell’ex fidanzato

Il bacio è nato per un gioco della produzione chiamato “Kiss Freeze“, nel quale i concorrenti avrebbero dovuto baciare la persona più vicina nel momento in cui sarebbe stato annunciato il “freeze”. Alex e Soleil sono stati quindi costretti a baciarsi perchè proprio in quel frangente erano entrambi in bagno. Il bacio però non è stato amichevole, ma molto passionale, tanto da far credere al pubbliche che fra i due ci sia qualche risvolto passionale. Ora rimane da vedere quale sarà la reazione al bacio della gelosa moglie di Alex con l’influencer italoamericana.

Soleil è molto restia a lanciarsi andare ad un’avventura che potrebbe rivelarsi solamente un bluff mediatico, ma Belli continua in tutti i modi di far cadere la showgirl tra le sue braccia la ragazza. Il pubblico e gli stessi coinquilini, tuttavia, non stanno apprezzando i suoi tentativi, tra cui Raffaella Fico, affermando di non vederlo sincero.

POTREBBE INTERESSARTI: Gf Vip 6, furiosa lite tra Belli e Ricciarelli: “Basta, fatemi uscire”

Ad accusare l’attore fuori dal GF Vip è la sua ex fidanzata Mila Suarez, che ha messo in allerta Soleil per il suo atteggiamento “libertino”. La situazione, al momento, è dunque molto tesa, e lo stesso Belli ha accumulato parecchio nervosismo nelle ultime ore a causa di varie discussioni. La prima lite è stata con Sophie Codegoni a causa del rifiuto di prestare una giacca, poi con Katia Ricciarelli e, infine, lo sfogo con tutti i coinquilini che sparecchiano mentre lui sta ancora mangiando.

Impostazioni privacy