Belen, “resta single”: messaggio per Spinalbese? Ecco cosa è successo

0
236

Già finito l’amore tra Belén Rodriguez e Antonino Spinalbese? Le voci sulla rottura e le parole di lei.

La bella Belén torna a farsi sentire sui social con un messaggio assai lapidario e al contempo nebuloso, che pare segnare la fine del suo rapporto con Antonino Spinalbese. Lui, però, risponde pubblicando uno scatto altrettanto misterioso…

(Instagram)

Da tempo si vocifera sulla fine della storia fra l’esuberante show-girl Belén Rodriguez e l’hair-stylist Antonino Spinalbese. Già da qualche settimana, infatti, i beninformati hanno cominciato a sostenere che il rapporto d’amore fra Belén e il ventiseienne parrucchiere e fotografo spezzino stesse scricchiolando. La coppia, dalla cui passione è nata il 12 luglio scorso la piccola Luna Marì, sta di sicuro vivendo un momento critico. Le indiscrezioni parlano di frequenti litigi e vite più o meno separate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez: critiche spietate, la conduttrice messa alla berlina

La conferma a queste voci è arrivata con una story pubblicata dalla Rodriguez sul suo account Instagram, ieri 26 ottobre. Un messaggio che ha posto fine a un lungo silenzio da parte della show-girl, almeno a proposito dei rumors che hanno coinvolto la sua movimentata vita sentimentale. Questo il testo contenuto nel prezioso e sconcertante documento: “Resta single fino a che non trovi quella persona che, insieme, non ha paura della tempesta…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Belen Rodriguez, notizia bomba: crisi nera con Spinalbese

La versione di Antonino Spinalbese

Belen Rodriguez

Ma il mistero s’infittisce dato che anche Spinalbese ha pubblicato qualcosa sui social: uno scatto della piccola Luna Marì in braccio a una donna di cui si scorgono solo i capelli. E chi è questa donna? È Belén o è qualcun’altra? Insomma, come interpretare la risposta social di Antonino? Si tratta di un post volto a smorzare le voci su una rottura o una triste conferma?

Indagando sul profilo social del giovane e bel parrucchiere, si scopre infatti che nei giorni scorsi Antonino si è rifugiato in famiglia (ci sono foto con sua madre), forse per trovare qualche ora di quiete e sottrarsi alla tempesta di cui la Rodriguez ha fatto cenno nelle sue Instagram stories.

L’amore fra Belén e Antonino è davvero finito?

Belen Rodriguez, sui social mostra la sua forma smagliante, i followers sono increduli (Instagram)

I fan e i curiosi attendono con trepidazione nuovi dettagli sulla scottante vicenda. È comunque triste dover già parlare di crisi, al di là di ogni altra considerazione. Ci immalinconirebbe molto assistere all’ennesimo fallimento sentimentale nella vita della bellissima Belén, proprio ora che pareva essersi legata a un giovane estraneo allo showbiz e tanto appassionato, e a così pochi mesi dalla venuta al mondo della piccola Luna Marì. Sul serio, speriamo che le voci sulla rottura siano tutte infondate, e che questa storia d’amore possa essere destinata a sopravvivere almeno qualche annetto in più…