Belen Rodriguez, notizia bomba: crisi nera con Spinalbese

Belen Rodriguez starebbe vivendo un periodo negativo con il compagno e padre della bambina nata a luglio scorso

Della vicenda racconta un accreditato contatto Instagram di gossip che promette anche ulteriori dettagli in breve tempo.

Belen Rodriguez
Belen e Antonino

Da mesi ormai le notizie di e su Belen Rodriquez erano tutte per la famiglia che da luglio si è allargata con l’arrivo di Luna Marì. Spulciando le pagine del gossip si trovano fatti inerenti lei, il figlio Santiago e la neo arrivata, più ovviamente il compagno Antonino Spinalbese.

Non sono mancate notizie su foto un po’ più osè o inerenti il suo lavoro di conduttrice. Nulla che facesse pensare alla Belen impigliaa in flirt, frequentazioni e similari.

Lavoro e famiglia per la showgirl argentina ma ora, come un fulmine a ciel sereno, ecco una notizia che riporta alla Belen di una volta.

La storia con il compagno Spinalbese sembra andare a gonfie vele con foto e dediche. Anzi, sembrava. A questo punto bisogna mettere in dubbio la solidità del rapporto perché una notizia bomba rimette tutto in discussione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Belen Rodriguez: critiche spietate, la conduttrice messa alla berlina

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese: cosa sta succedendo

Secondo gli esperti di gossip Alessandro Rosica e Biagio D’Anelli, opinionista di Barbara D’Urso, tra i due è crisi profonda. È scritto sulla pagina Instagram Investigatore Social, gestita da Rosica, che senza fornire ulteriori dettagli della vicenda dice che fonti affidabili confermato che tra i due le cose non vanno più come una volta.

(Instagram)

A breve dovrebbero arrivere altre informazioni sulla vicenda. Si legge infatti nel post “presto tantissime novità“, con l’augurio che la crisi passi presto.

In realtà era un po’ che la coppia non pubblicava foto insieme e questo piccolo dettaglio aveva già fatto parlare qualcuno che aveva ipotizzato un raffreddamento nella loro relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uomini e Donne, Marcello si confida: “blocco” causato dal passato difficile

La conduttrice 37enne prima della piccola di tre mesi ha avuto già un figlio, Santiago, dalla precedente relazione con Stefano De Martino. L’estate del 2020 è stata caratterizzata proprio dalla storia Belen-Spinalbese che poi si è rivelata vera. Ora le cose sembrano essere cambiate e di molto.

Impostazioni privacy