Belen, foto con Luna Marì: il dettaglio che non passa inosservato

Belen Rodriguez pubblica una foto con la bambina e si scatena subito una polemiche tra i vari follower: cos’hanno notato

Belen
Belen con la figlia (foto Ignazio Sguera)

Belen Rodriguez non fa incetta di cuoricini su Instagram solo quando pubblica foto dove sfodera la sua bellezza ma anche quando posta uno scatto con la piccola Luna Marì. La bambina nata a metà luglio è già protagonista sul canale social del mamma: in queste settimane è stata ormai vista già da milioni di persone per le storie e le foto online.

Nell’ultimo scatto sono oltre 348mila i follower che hanno lasciato un cuore su Instagram: Belen tiene tra le mani la piccola, ha gli occhi chiusi e porta la bambina verso il proprio viso in uno dei gesti più teneri che una mamma possa fare.

Non mancano però commenti dove invece si evidenzia che forse qualcosa non va. “Per avere un mese è minuta” commenta qualcuno e c’è chi sostiene ciò dicendo che non sta crescendo. Subito nasce una discussione a suon di commenti: c’è chi dice che i bambini non sono tutti uguali e chi sostiene che è semplicemente più piccola ed è meglio così perché, secondo alcuni gusti personali, i bambini sono belli anche quando non sono in carne e che comunque Luna Marì non è sottopeso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Giulia Quattrociocche è incinta: la romantica foto con il fidanzato

Belen e la forma fisica dopo il parto

Belen Rodriguez, sui social mostra la sua forma smagliante, i followers sono increduli (Instagram)
Foto Instagram

Altro argomento che ha attirato l’attenzione dei follower sui social è stata la forma fisica della donna. Come mostrato da alcune foto, poco dopo il parto era già in forma, riprendendo quella che aveva prima della gravidanza. Tanti i commenti alle sue foto dove mostra le proprie bellezze, il suo fisico sodo, come se non ci fosse stato nessun parto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Instagram: arriva un’importante e attesa novità per l’app

La bambina è nata lo scorso 12 luglio (e per l’occasione non sono mancate le polemiche per quanto successo in ospedale nei giorni di degenza) e subito la showgirl argentina ha ricominciato a lavorare e ad allenarsi, riprendendo la forma come alcune foto hanno dimostrato.

Impostazioni privacy