Giulia Quattrociocche è incinta: la romantica foto con il fidanzato

L’ex tronista di Uomini e Donne Giulia Quattrociocche da qualche tempo ha ritrovato l’amore grazie al nuovo fidanzato: adesso la giovane è incinta, pronta ormai per costruire la sua famiglia.

giulia quattrociocche incinta
(screenshot video)

Giulia Quattrociocche è incinta. La notizia non è freschissima, in quanto l’annuncio sul suo profilo Instagram era arrivato a maggio. Eppure sembra essere passato del tutto inosservato in quanto le foto hanno iniziato a circolare sui siti di gossip soltanto nelle ultime ore.

L’ex tronista di Uomini e Donne, che è sempre stata poco attratta dalle telecamere e dalla popolarità “social”, era uscita dagli studi Mediaset con la sua scelta, il corteggiatore Daniele Schiavon. Tuttavia la loro frequentazione al di fuori del programma aveva avuto vita breve e dopo qualche mese avevano deciso di prendere strade differenti.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, arriva la prima tronista transgender: chi è

Giulia Quattrociocche incinta: cosa sapere del fidanzato

Già lo scorso anno si vociferava che Giulia Quattrociocche fosse incinta ma il gossip era stato smentito dalla diretta interessata. Dopo la fine della storia con Daniele Schiavon la giovane classe 1992 era tornata alla vita di sempre, lontano dai riflettori. Negli ultimi tempi aveva poi ritrovato il grande amore accanto all’uomo con cui presto darà vita a una famiglia. Il fidanzato si chiama Manuel e non ha nulla a che fare con il mondo dello spettacolo.

Ti potrebbe interessare anche -> Uomini e Donne, Davide Donadei in difficoltà: cosa gli è successo

Le informazioni sul suo conto sono pochissime e non è noto di cosa si occupi a livello professionale. Sia sul suo profilo Instagram che in quello dell’ex tronista sono diversi gli scatti in cui appaiono insieme. I più romantici sono senza alcun dubbio quelli dell’annuncio della gravidanza, risalenti allo scorso 18 maggio. Si tratta di due foto condivise in un unico post: nella prima Giulia indossa una maglietta bianca e Manuel le bacia la pancia, nella seconda la posa è la medesima ma con la giovane che tiene in mano l’ecografia del suo bambino.

giulia quattrociocche incinta

Impostazioni privacy