Elisabetta Viviani, chi è la figlia Nicole: suo padre è Gianni Rivera

La vita privata della famosa attrice e cantante Elisabetta Viviani, chi è la figlia Nicole: suo padre è Gianni Rivera. 

L’attrice e cantante Elisabetta Viviani ripercorrerà oggi la sua vita e la sua carriera nel corso della puntata di Oggi è un altro giorno, su Raiuno, programma condotto da Serena Bortone. La donna, della quale un po’ si sono perse le tracce, ha avuto una sola figlia, nata dalla relazione con l’ex golden boy del calcio italiano, Gianni Rivera.

La giovane donna si chiama Nicole Maria Luisa, è nata nel 1977 e ha scelto di non seguire le orme né della madre, né tantomeno del padre. Elisabetta Viviani e Gianni Rivera ebbero alla fine degli anni Settanta una lunga relazione, della quale si discusse molto, soprattutto rispetto alla mancata volontà del calciatore di sposare la giovane donna.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Mezzancella, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show

Ricordando quegli anni in un’intervista, l’attrice e cantante, che deve gran parte del suo successo al brano ‘Heidi’, sigla italiana dell’omonimo anime giapponese, ha spiegato: “Ero giovanissima, ricordo che faticavo a capire cosa mi stesse succedendo intorno”. Quello di ‘Heidi’ fu un successo improvviso, ma che non le regalò la sperata celebrità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Antonio Mezzancella, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show

Cosa sapere su Nicole Rivera, figlia di Gianni e di Elisabetta Viviani

“Ebbi l’enorme successo dovuto ad Heidi che tuttavia inizialmente mi appariva più un’arma a doppio taglio” – sono le parole di Elisabetta Viviani – “Non ero contentissima perché gli interpreti delle colonne sonore erano considerati cantanti di serie B”. In effetti solo a partire dall’ultimo ventennio, quello del brano ‘Heidi’ è stato un successo riscoperto e rivalutato.

Classe 1953, Elisabetta Viviani divenne mamma di Nicole che aveva solo 24 anni e il successo la stava per travolgere. ‘Heidi’ infatti uscì appena un anno dopo la nascita della piccola. Gianni Rivera all’epoca aveva già dieci anni in più di lei: dopo la rottura con la Viviani, si sposerà finalmente nel 1987 con Laura Marconi, da cui ha avuto due figli, nel 1994 la figlia Chantal e nel 1996 il figlio Gianni jr.

Di Nicole Rivera, unica figlia di Elisabetta Viviani, che non si è mai risposata, sappiamo pochissimo: avvocato milanese, ha un proprio studio legale da 15 anni circa e si occupa in particolare di proprietà industriale e intellettuale, contrattualistica, recupero crediti, locazioni e altre pratiche che hanno a che fare con la responsabilità civile.

Impostazioni privacy