Antonio Mezzancella, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show

Ci sarà Antonio Mezzancella ospite del pomeriggio di Tale e Quale Show, chi è il cantante che ha vinto Tale e Quale Show.

Perugino classe 1980, Antonio Mezzancella torna in tv ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno: dopo aver trionfato a Tale e Quale Show, vi è ora ritornato nella veste di vocal coach. Ecco cosa sappiamo di lui.

(screenshot video)

Il cantante è anche fondamentalmente un talento dell’imitazione: ha iniziato sin da piccolo con amici e parenti, quindi una ventina di anni fa, molto giovani, ha preso a esibirsi come animatore nei villaggi turistici. Tre anni dopo, vince il Festival di Castrocaro Terme, come volto nuovo e parte la sua carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Tale e Quale Show, Dennis Fantina e la frecciatina a Maria De Filippi

Fidanzato con la ballerina Georgia Manci, conosciuta nel 2016 dietro le quinte del programma di Raiuno “Tale e Quale Show”, Antonio Mezzancella ha avuto una precedente relazione, un matrimonio finito male, dal quale però sono nate due splendide bambine, ovvero Chiara e Laura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE -> Deborah Johnson di Tale e quale show: single o fidanzata

Cosa sapere sul cantante e imitatore Antonio Mezzancella

Lanciato sul piccolo schermo grazie alla partecipazione al programma “Quelli che il Calcio”, arriva poi secondo nel 2015 al talent show targato Mediaset “Tu si que vales”, ma viene considerato dal pubblico televisivo il vincitore morale. Una vittoria in un talent però è dietro l’angolo e arriva durante l’ottava edizione di Tale e Quale show.

Nel 2019 partecipa poi alla fase Torneo dei Campioni della nona edizione dello stesso programma. Ancora una volta per lui è un vero e proprio trionfo. A partire da quel momento, diventa un volto popolare e prende parte a diversi programmi televisivi, in qualità di ospite. Un altro amore è quello per la radio e anche in questo caso è davvero molto presente.

Antonio Mezzancella ha anche molte altre passioni: gioca nella Nazionale Cantanti dal 2014 ed è anche amante di un altro sport, ovvero lo snowboard, che pratica nel tempo libero. Il suo piatto preferito sono le pizze, sebbene sostiene di non amare particolarmente quella con i funghi.

Impostazioni privacy