Deborah Johnson di Tale e quale show: single o fidanzata

Chi è Deborah Johnson, qual è la carriera della cantante che è figlia d’arte: single, fidanzata o sposata, il dubbio.

Deborah Johnson
Deborah Johnson (foto Instagram)

Bella e brava, due aggettivi che calzano a pennello quando si parla di Deborah Johnson, la concorrente di Tale e quale Show. Figlia d’arte, suo padre è Wess Johnson, bassista che ha suonato per Rocky Roberts e lavorato con Dori Ghezzi. Da Ron a Max Gazzè passando per Massimo Ranieri, la cantante di origini afroamericane ha collaborato con alcuni dei più grandi nomi della musica italiana.

La sua voce è stata ascoltata anche dal pubblico internazionale abituato per aver collaborato con big di fama mondiale come Ray Charles e Tina Turner. Deborah Johnson tiene comunque molto alla sua privacy tanto che non si conoscono alcune informazioni fondamentali come la data di nascita. Infatti non si sa bene quanti anni ha ma dovrebbero essere poco più di cinquanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> GF Vip 6, spesa e pulizia: cosa si può fare e cosa è vietato nella Casa

Deborah Johnson, i motivi della partecipazione al programma

Deborah Johnson
Deborah Johnson (screen YouTube)

Non sappiamo nemmeno se sia single o fidanzata, ma neanche se è sposata. Vi diciamo anche perché. Dopo l’annuncio della sua partecipazione la donna ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo. Ha spiegato i motivi che l’hanno spinta a concorrere in programma del genere: le piace l’idea di confrontarsi in una gara soprattutto se deve vestire i panni di un altro personaggio, caratteristica che trova molto divertente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Caduta Libera, Ginevra vince 86.000 euro: ecco come ha fatto

Insomma, alla donna piace parlare della sua carriera, ma non della sua vita privata. Inoltre, la cantante e figlia d’arte non è molto social e non rendo noto fatti privati. In sostanza, è proprio per questo che non sappiamo se la donna abbia oppure no un marito o quantomeno un fidanzato. Rispetto alla sua vita privata conosciamo solo sua sorella Romina, anche lei cantante e la madre Marilena Ceccarelli. Anche suo zio Orlando Johnson era un cantante.

Visti i suoi impegni professionali, sembra che attualmente viva insieme alla sorella Romina. Su Instagram c’è comunque una official page che aggiorna esclusivamente per lavoro e ovviamente gli ultimi contenuti sono tutti per il programma di Paolo Conti. E proprio dal profilo apprendiamo che questa sera le toccherà imitare Tina Turner.

Impostazioni privacy