Caduta Libera, Ginevra vince 86.000 euro: ecco come ha fatto

0
378

Caduta Libera, la concorrente e campionessa in carica Ginevra è riuscita a vincere 86.000 euro nei dieci passi finali dello show televisivo di Gerry Scotti.

Caduta Libera, Ginevra la campionessa in carica vince il montepremi finale (Foto dal web)
Caduta Libera, Ginevra la campionessa in carica vince il montepremi finale (Foto dal web)

Il programma televisivo condotto da Gerry Scotti sta relagando molte emozioni ai suoi telespettatori, durante la puntata di Giovedì 23 Settembre 2021, la concorrente Ginevra ha portato a casa il montepremi finale.

La campionessa è riuscita a rispondere a tutti i dieci quesiti del gioco intitolato i “Dieci Passi”, riuscendo a vincere il montepremi di 86.000 euro, in diretta su Canale 5.

La 21enne è appassionata di spot ed è riuscita a sopravvivere alla botola riuscendo a conquistare la vittoria finale. Il programma condotto da Gerry Scotti è tornato nel palinsesto di Canale 5 con la decima edizione cominciata a fine Agosto.

Le puntate sono state registrate dopo la guarigione del presentatore Gerry Scotti, affetto da Covid-19, nel corso della prima puntata Gerry Scotti ha ringraziato il pubblico per la vicinanza dimostrata al conduttore.

Gerry Scotti ha dichiarato che in questo periodo ha avuto manifestazioni d’affetto sia da chi gli sta vicino, ma anche da tutto il suo pubblico e tutti i suoi fan, li ha ringraziati uno per uno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caduta Libera: Gerry Scotti balla sulle note di Aka7Even – VIDEO

Caduta Libera, Gerry Scotti ha ironizzato più volte sul suo stato di salute parlando del periodo trascorso in ospedale

Gerry è riuscito a mostrare al suo pubblico tutta la sua tipica adrenalina che lo ha sempre caratterizzato in tutti questi anni, ormai il brutto periodo è alle spalle, il conduttore si è mostrato pronto ad affrontare la conduzione del programma, a qualsiasi costo e in qualsiasi momento.

Quando una delle concorrenti dichiara di essere una studentessa di infermieristica, Gerry Scotti ha sdrammatizzando dichiarando che ne avrebbe bisogno in questo periodo difficile.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Caduta Libera, l’ex campione Nicolò Scalfi: ecco come ha speso il montepremi

Durante le puntate del programma televisivo il conduttore ha strappato molte risate di gusto, augurandosi che le nuove puntate riescano a mantenere lo stesso spirito.

La sua attenzione è stata incentrata soprattutto su quello che il pubblico può percepire dal suo periodo difficile, nonostante questo il conduttore sembra tornato alla grinta che lo ha sempre caratterizzato in questi anni.

Addirittura cerca di sdrammatizzare in ogni momento, cercando la collaborazione del pubblico in diversi sketch e battute comiche, degne del suo stile.