Caduta Libera: Gerry Scotti balla sulle note di Aka7Even – VIDEO

Fuori programma a Caduta Libera: Gerry Scotti balla e canta sulle note di Aka7Even, il video con le parole del conduttore.

(screenshot video)

I fan di Aka7Even sono letteralmente in delirio per quanto accaduto nel pomeriggio di oggi durante la trasmissione di Canale 5, Caduta Libera. A un certo punto, a un concorrente viene chiesto il titolo dell’ultimo successo del cantante uscito dalla scuderia di Amici di Maria De Filippi, nell’ultima edizione. Il concorrente risponde correttamente alla domanda, spiegando che si tratta di “Loca”.

Ti potrebbe interessare –> Aka7even e Deddy, l’ultima decisione spiazza i fan: cosa è accaduto

A quel punto, ecco il fuori programma davvero inatteso. Infatti, sulle note del brano, che viene mandato in filodiffusione dalla regia, ecco Gerry Scotti che compie il gesto davvero inatteso. Il noto conduttore televisivo, autentico re dei quiz show di Mediaset ormai da diverso tempo, si scatena. Intona il brano del cantante di Amici e in particolare il ritornello, lasciandosi andare anche a qualche passetto.

Ti potrebbe interessare –> “Sono finito in coma”, Aka7even svela il suo dramma: era il 2007

Gerry Scotti fa i complimenti ad Aka7Even per il suo successo

Terminato lo stacchetto simpatico, ecco arrivare i complimenti dello zio Gerry per il giovane cantante. “Forse qualcuno di voi se lo ricorderà, eravamo in una puntata pomeridiana di Amici”, ha esordito il celebre conduttore televisivo. Quindi ha proseguito: “Eravamo ad aprile o maggio e i ragazzi presentavano gli inediti per l’estate. Quando ho sentito questo disco, ho detto ad Aka7Even che sarebbe stato un successo. Ed è stato un successo”. Immediatamente è ripartito il brano.

Così Gerry Scotti ha avuto modo di scatenarsi ulteriormente e poi al concorrente ha chiesto: “Scusa, mi stavo gasando, perché mi guardi male?”. Il fuori programma ha gasato anche i tanti fan sui social network del cantante. “Anche Gerry sottone per lui”, ha commentato ad esempio Luisa, mentre altri hanno ribattezzato il conduttore come uno dei “bimbi di Aka7Even”. Insomma, l’entusiasmo intorno ad Amici di Maria De Filippi si vede anche da questi dettagli.

Impostazioni privacy