Tale e Quale Show, Dennis Fantina e la frecciatina a Maria De Filippi

Tale e Quale Show, durante la seconda puntata della trasmissione televisiva, Dennis Fantina ha lanciato una frecciatina scottante a Maria de Filippi.

Tale e Quale Show, la frecciatina di Dennis Fantina verso Maria De Filippi, cosa è successo (Getty Images)
Tale e Quale Show, la frecciatina di Dennis Fantina verso Maria De Filippi, cosa è successo (Getty Images)

L’imitatore Enzo De Lucia ha vestito i panni di Maria de Filippi durante la seconda puntata del programma televisivo, si è reso protagonista di diverse battute.

Ha parlato di Sangiovanni dopo l’interpretazione di Pierpaolo Pretelli, per poi fare anche un commento su Dennis Fantina, lui è stato il primo vincitore di Amici durante la prima edizione “Saranno Famosi”.

Nella seconda puntata del programma, Dennis ha imitato Claudio Baglioni, dopo la sua performance i commenti della giuria sono giunti, puntuale anche quello dell’imitatore di Maria de Filippi.

Il quale gli ha detto di essersi conosciuti 20 anni fa, lo stesso vincitore di Amici ha ribattuto dicendo le seguenti parole: “Eh poi ci siamo persi di vista”.

La frase detta in maniera gelida, sembra proprio una frecciatina e una vera stoccata a Maria De Filippi, dopo quell’edizione tra i due non ci sono stati più rapporti di collaborazione e Dennis Fantina sembrò sparire nel nulla.

Maria De Filippi non ha mai più invitato il vincitore nei suoi programmi, non ci sono state neanche delle ospitate nello studio di Amici negli anni a seguire.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Deborah Johnson di Tale e quale show: single o fidanzata

Tale e Quale Show, Dennis Fantina ricorda il modo in cui si è lasciato con Maria De Filippi

L’anno scorso in molti hanno storto il naso quando non hanno più rivisto Dennis Fantina tra i banchi del programma Amici, proprio quando il programma ha compiuto 20 anni.

Tra i tanti allievi delle vecchie edizioni c’erano tutti, ma lui, il primo vincitore del talent show non era presente. Questo ha fatto capire sin da subito ai fan che il rapporto freddo tra il cantante e la produttrice c’è sempre stato e sembra non ancora appianarsi.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Deborah Johnson: carriera e curiosità sulla cantante di Tale e Quale Show

La frecciatina di Dennis Fantina è giunta in un momento d’oro per Maria De Filippi, visti gli ascolti e soprattutto le collaborazioni che giungono per i suoi allievi una volta usciti dal talent show di Amici.

Tutti si chiedono cosa c’è stato tra Dennis Fantina e Maria De Filippi duente la prima edizione del talent, e soprattutto alcuni si chiedono come mai Maria stia ancora serbando rancore per l’ex concorrente.

Impostazioni privacy