I+Maneskin+al+Tonight+Show+with+Jimmy+Fallon%3A+prossimi+concerti+negli+USA
ck12it
/2021/10/27/maneskin-tonight-show-with-jimmy-fallon-prossimi-concerti-usa/amp/
TV & Spettacolo

I Maneskin al Tonight Show with Jimmy Fallon: prossimi concerti negli USA

Published by
Cindy Delfini

Continuano i successi per i Maneskin: la band sta raggiungendo traguardi sempre più importanti ed ora è pronta ad affermarsi anche oltreoceano. Ecco cos’è successo la scorsa notte al “Tonight Show with Jimmy Fallon”.

Il “Tonight Show” è uno storico talk show statunitense, tra i programmi più seguiti in America e conosciuti anche nel resto del mondo. Negli ultimi anni, Jimmy Fallon è diventato il conduttore della trasmissione.

Pascal Le Segretain/Getty Images

I Maneskin, dopo aver vinto il Festival di Sanremo e l’Eurovision Song Contest, sono stati ospitati nel talk show presentato da Fallon la scorsa notte sancendo il loro esordio nella televisione americana. Il conduttore, nel corso dello show, ha rivelato un’altra importante news per la band.

Nuovi traguardi per i Maneskin: la band è pronta a conquistare gli Stati Uniti

I Maneskin si sono esibiti al “Tonight Show with Jimmy Fallon” con la cover di “Beggin” dei Four Seasons, uno dei brani che aveva suonato a “X Factor” nel 2017 e che aveva avuto un notevole successo su TikTok, salendo in cima alle classifiche degli Stati Uniti.

“Beggin” in queste ore ha raggiunto più di 700 milioni di ascolti su Spotify ed è la loro canzone più ascoltata a livello mondiale, nonostante si tratti di una cover.

Successivamente, la band ha suonato il nuovo singolo intitolato “Mammamia”. Il brano è stato pubblicato l’8 ottobre ed ha raggiunto più di 2 milioni di ascolti, entrando nelle classifiche di 34 paesi.

I Maneskin sono pronti a conquistare gli Stati Uniti: in questi giorni, infatti, si terranno i loro primi concerti oltreoceano. Questa sera la band suonerà al Bowery Ballroom di New York e l’1 novembre sarà al Roxy Theatre di Los Angeles. Durante lo show, inoltre, Jimmy Fallon ha annunciato che il gruppo aprirà il concerto dei Rolling Stone all’Allegiant Stadium di Las Vegas il 6 novembre.

Recent Posts

  • Gossip

Accordo Stati Uniti-Iran: I Dettagli dei 14 Punti Chiave tra Riapertura di Hormuz e Finanziamenti Miliardari per Teheran

L'articolo discute un possibile accordo tra Stati Uniti e Iran per una tregua di 60…

1 giorno ago
  • Gossip

Tim Summer Hits: Carlo Conti, Andrea Delogu e l’energia degli 80 Big. Tra nostalgia Festivalbar e prospettive per Sanremo

"TIM Summer Hits riaccende Roma con una serie di concerti estivi in Piazza del Popolo,…

2 giorni ago
  • Gossip

Congela il costo di luce e gas per un anno con la promozione di Octopus Energia

Scopri come Octopus Energia offre stabilità nelle bollette di luce e gas con un prezzo…

3 giorni ago
  • Gossip

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto: ‘Il pubblico ha l’ego degli artisti, è ora di fermare questa macchina’

Cesare Cremonini risponde alle critiche sul caos al suo concerto a Milano, sottolineando la necessità…

4 giorni ago
  • Gossip

La Villa da 10 Milioni di Euro in Sardegna: Un Paradiso con Vista su Tavolara, Piscina di Acqua Marina e Spiaggia Privata

Scopri la villa da 10 milioni di euro in Sardegna, con vista mozzafiato su Tavolara,…

5 giorni ago
  • Gossip

Napoli: Fuga in Moto senza Patente si Conclude con un Omicidio Stradale, Arrestato il Centauro

L'articolo esplora l'aumento degli incidenti stradali a Napoli, sottolineando l'importanza della prudenza e del rispetto…

6 giorni ago