Tiziano Ferro: “Ho avuto il Covid”, come sta adesso il cantante

Tiziano Ferro, ha spiazzato tutto confessando di aver contratto il Covid-19, l’amatissimo cantautore italiano ha affrontato questa sfida da solo.

Sul suo profilo di Instagram ha pubblicato un post dove ha parlato con i suoi fan proprio in occasione dei 20 di Rosso Relativo, il brano che lo rese celebre nel 2001.

Tiziano Ferro, ha contratto il Covid ed è stato orrendo per il cantante (Instagram)
Tiziano Ferro, ha contratto il Covid ed è stato orrendo per il cantante (Instagram)

Tra le varie domande e le risposte date ai suoi followers, ha dovuto ammettere sin da subito di aver lottato contro il Coronavirus, adesso il cantautore sta meglio, ma non ha vissuto una situazione comoda.

Il cantante non ha dichiarato il periodo esatto nel quale ha contratto il virus, ha affrontato le conseguenze dai vari sintomi, in particolare ha confessato di non aver riacquistato totalmente il senso dell’olfatto.

Il gusto invece è stato ritrovato con il tempo, ma nonostante tutto non ha perso l’occasione di fare della autoironia, ci ha scherzato su dichiarando che il sapore della pizza non è più lo stesso senza poter sentire il suo odore.

Inoltre il cantante ha dichiarato che contrarre il Covid-19 è stato orrendo, ha dovuto stare lontano da casa per poi cancellare il suo tour e rinviarlo all’anno successivo.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziano Ferro, il cantante ricorda Raffaella Carrà a un mese dalla morte

Tiziano Ferro, ha contratto il Covid-19 non ha acquisito totalmente l’olfatto

Da alcuni anni il cantautore vive in America, nello scorso Giugno ha commosso tutti i suoi followers con un video unico, dopo un anno ha fatto ritorno a casa in Italia.

Purtroppo la pandemia ha dovuto tenerlo lontano dai suoi cari, per riuscire a riabbracciarli ha fatto davvero di tutto, e questo momento gli è rimasto nel cuore, proprio perché risulta essere una cosa fondamentale per il cantautore.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Tiziano Ferro, nuovo trionfo per il cantante

Infatti il cantante non voleva credere di esser atterrato sul suo lo italiano, i fan hanno commentato con tanto amore il video emozionante pubblicato dal cantante. In questo modo il cantante è potuto avvicinarsi ancora di più ai suoi fan cercando di renderli partecipi del suo ritorno a casa.

Subito dopo ha dichiarato di aver rinviato il tour del 2021, purtroppo questa non è stata una decisione facile da prendere, ma viste le condizioni della pendemia, ha ritenuto opportuno rimandare il suo tour così tanto atteso dai fan.

Impostazioni privacy