Tiziano Ferro, nuovo trionfo per il cantante

Amazon Video, il documentario sulla vita privata e artistica del cantante si è aggiudicato il premio come Miglior film alla manifestazione Diversity Media Awards 2021.

Amazon Video, Ferro il documentario su Tiziano Ferro vince i DMA 2021 (Getty Images)
Amazon Video, Ferro il documentario su Tiziano Ferro vince i DMA 2021 (Getty Images)

Ferro è il documentario prodotto dal colosso streaming il quale esplora in maniera dettagliata la vita del cantante Tiziano Ferro, ha ricevuto il premio come “miglior film” presso i Diversity Media Awards 2021.

L’evento è incentrato a premiare i personaggi e i contenuti che hanno contribuito a creare una rappresentazione inclusiva, rispettosa e soprattutto che miri a valorizzare le persone.

Le storie di genere e soprattutto di identità di genere, orientamento sessuale, affettivo, età diverse, generazioni diverse, disabilità o etnia, devono essere il cuore pulsante della pellicola o della creazione artistica che verrà giudicata nell’evento.

Il premio è stato molto importante per Tiziano Ferro, infatti l’ha dedicato a chi durante questi anni sta cercando di creare un clima costruttivo, senza dover per forza utilizzare la forza per farsi rispettare.

Adesso c’è bisogno di rispetto secondo l’opinione di Tiziano, tutti vogliono diritti e uguaglianza, il suo documentario è stato il suo modo di denunciare e dire cosa ne pensa.

Il suo unico obiettivo è stato quello di mostrare la sua vita per quello che è sempre stato, un uomo, un figlio, un cittadino, ma anche un fratello, un marito e si augura in un futuro prossimo anche un padre.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Modern Love 2 confermata l’uscita ad Agosto

Amazon Video, Ferro il documentario che Tiziano ha dedicato a tutti coloro che si battono per l’inclusione

Il documentario è dedicato anche a tutti coloro che lo hanno sostenuto sino a questo momento e che hanno dedicato anche una parte di loro per la realizzazione della pellicola.

Il documentario è stato pubblicato sulla piattaforma streaming lo scorso Novembre, è un viaggio molto intenso all’interno della vita del cantante Tiziano Ferro, uno dei cantanti più famosi in Italia.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Camila Cabello sarà Cenerentola nel musical in streaming

La pellicola è girata tra Italia e Stati Uniti, lo scopo della creazone è quello di accompagnare il pubblico a conoscere chi si cela dietro l’immagine pubblica e il personaggio di Tiziano Ferro.

Vengono mostrati alti e bassi, sfide artistiche e musicali, le quali dopo 20 anni di carriera continuano a ripresentarsi giorno dopo giorno, i filmati inediti rendono la pellicola più veritiera e soprattutto unica nel suo genere.

L’idea è nata proprio da Tiziano, il quale ha voluto avvalersi di Banijay Italia per la direzione di Beppe Tufarulo e la consulenza didattica di Federico Giunta.

Impostazioni privacy