Amazon Video, Camila Cabello sarà Cenerentola nel musical in streaming

Amazon Video, Camila Cabello ricoprirà il ruolo di Cenerentola nel musical targato dal servizio Prime della piattaforma streaming.

Amazon Video, Camila Cabello sarà la protagonista del musical a tema Cenerentola (Getty Images)
Amazon Video, Camila Cabello sarà la protagonista del musical a tema Cenerentola (Getty Images)

Il colosso del web ha rilasciato pochi giorni fa il trailer ufficiale di Cinderella, il musical diretto da Kay Cannon che vedrà protagonista la star musicale Camila Cabello.

Questo è l’esordio della pop star sul grande schermo, il film si pone come un remake e rivisitazione della celebre frase più famosa al mondo, Cenerentola creata dalle mani di Charles Perrault.

Il cast del musical vede nomi degni di nota, come Idina Menzel, interpret il ruolo della matrigna Vivian, Nicholas Galitzine sarà il principe azzurro, Billy Porter sarà la Fata Madrina, Pierce Brosnan invece sarà il Re Rowan.

Nel cast ci sarà la regina dell’R&B Missy Elliot, Fra Free e James Corden, il quale ha ricoperto anche il ruolo di produttore. La colonna sonora è composta da brani inediti, i quali sono stati incisi dalla pop star Camila Cabello.

Ci saranno anche brani prodotti da Billy Porter e celebri successi come “Single Ladies” di Beyoncè, Sweet Dreams degli Eurythmics e Good Times degli Chic. Il 3 Settembre 2021 sarà la data di rilascio del musical a tema Cenerentola, disponibile in tutte le lingue sulla piattaforma streaming.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Good Omens 2 si farà: rinnovato per una seconda serie

Amazon Video, Camila Cabello sarà Cenerentola nel musical della piattaforma Prime

Camila Cabello è una delle cantanti che hanno avuto più successo durante gli ultimi anni, di origini cubane e messicane, è riuscita ad emergere dalla versione americana di X Factor.

Nasce a Cojimar , il 3 Marzo del 1997 un villaggio cubano poco distante da l’Avana, è la figlia di un messicano che si è trasferito a Cuba, per poi passare la prima parte della sua infanzia tra l’Avana e Città del Messico.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Achille Lauro firma un contratto con il servizio Prime

All’età di 5 anni si trasferirà in maniera definitiva a Miami, il suo talento musicale si manifesta sin dai primi anni, abbandonerà gli studi per poi diplomarsi in seguito al suo successo.

Nel 2012 partecipa alle audizioni di X Factor USA, verrà eliminata nella categoria dei cantanti solisti, per poi essere invitata successivamente a partecipare allo show con le 5 ragazze che daranno vita al gruppo musicale “Fifth Harmony”.

 

Impostazioni privacy