Amazon Video, Achille Lauro firma un contratto con il servizio Prime

Amazon Video, Achille Lauro ha firmato un accordo che prevede la produzione di contenuti in streaming che variano dai documentari sino ad arrivare ai format televisivi.

Amazon Video, Achille Lauro stringe un accordo con il famoso network streaming (Getty Images)
Amazon Video, Achille Lauro stringe un accordo con il famoso network streaming (Getty Images)

Achille Lauro diventa multifunzionale, negli ultimi anni è riuscito ad essere sulla bocca di tutti, la sua figura artistica e il suo personaggio hanno avuto un’evoluzione esponenziale.

Ha girato diversi settori del mondo cinematografico e musicale, molto amato dal pubblico per il suo stile e i modi di fare estrosi, è capace di comunicare tramite il suo aspetto esteriore senza utilizzare alcuna parola o intervento.

Di recente l’artista ha firmato un contratto con il noto servizio streaming e ha partecipato alla realizzazione della seconda stagione di Celebrity Hunted – Caccia all’uomo, il format prodotto da Endemol Shine Italy.

L’eclettico artista ha cercato di sfuggire con Boss Doms dalle grinfie dei suoi cacciatori. Nel frattempo sui social e su Facebook ha dichiarato di aver firmato un accordo con il servizio streaming europeo.

Con questo contratto ha dichiarato di esser diventato uno dei primi ambassador delle più grandi realtà entertainment del mondo, questo prevederà la creazione di documentari, lungometraggi e diversi contenuti d’intrattenimento.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Achille Lauro, lo sfogo su Felicissima Sera con Pio e Amedeo

Amazon Video, Achille Lauro proporrà serie e format streaming in un calderone a 360 gradi

L’artista ha inaugurato questa collaborazione con alcune fotografie organizzate con il servizio streaming, le quali sono mirate a supportare tutte quelle piccole e medie imprese italiane che sono state colpite dal Covid-19.

Nel suo post su Facebook ha ringraziato Nicole Morganti, la Head of Italian Originals Amazon e Francesca Bianchini, la quale ha seguito passo dopo passo questo nuovo accordo commerciale per l’artista.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Achille Lauro: “Il paragone con Renato Zero mi sta sulle p***e”

La notizia ha scombussolato i fans, i quali non vedono l’ora di guardare e godersi il loro artista sotto un punto di vista diverso. La sua potenza mediatica e soprattutto estetica, gli ha permesso di diventare un personaggio ambito nel mondo dell’intrattenimento italiano.

Tutti sono in fibrillazione e non vedono l’ora di guardare i progetti che l’artista ha in serbo per il servizio streaming, in molti hanno apprezzato la sua forza di volontà, e la voglia di mettersi in gioco a prescindere da tutto e tutti.

Impostazioni privacy