Amazon Video, Modern Love 2 confermata l’uscita ad Agosto

Amazon Video, la seconda stagione di Modern Love è in esclusiva sul colosso streaming ed è stata programmata la sua uscita per Agosto 2021.

Amazon Video, Modern Love 2 confermata la seconda stagione in uscita il 13 Agosto 2021 (Screenshot)
Amazon Video, Modern Love 2 confermata la seconda stagione in uscita il 13 Agosto 2021 (Screenshot)

Il 13 Agosto 2021 debutterà la seconda stagione di Modern Love, il trailer ufficiale è stato pubblicato dal colosso dello streaming, e sarà una serie antologica Origina.

Durante questa stagione l’amore riuscirà a rompere le regole, per poi riaccendere vecchie fiamme e far scattare diversi colpi di scena, verrà mostrata la storia di una ragazza che non riesce a dormire di notte e del suo ragazzo mattiniero.

Questa sarà una sorta di promessa impossibile da mantenere, entrerà in gioco il fantasma dell’amore perduto, per poi cominciare l’esplorazione della sessualità sotto diversi punti di vista.

La seconda stagione è composta da 8 episodi, tutti tratteranno di legami, tradimenti, rivelazioni e storie impossibili. I ogni puntata ci sarà l’amore e verrà mostrato in maniera complessa e belle allo stesso tempo, il tutto sarà ispirato alle storie raccontate nella rubrica del New York Times.

Su YouTube è possibile visualizzare il trailer della seconda stagione, dove troveremo nel cast: Gbenga Akinnagbe, Lucy Boynton, Tom Burke, Zoe Chao, Minnie Drier, Grace Edwards, Dominique Fishback.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, La guerra di domani: sequel e spin off

Amazon Video Kit Harrington farà parte del cast nella seconda stagione di Modern Love

Ci sarà anche Garrett Hedlund, Tobias Menzies, Sophie Okonedo, Zane Pais, Anna Paquin, Isaac Powell, Marquis Rodriguez e Lulu Wilson. Inoltre vedremo a sceneggiatura e la regia di John Carney.

Mentre Andrew Rannells ha diretto un episodio basato proprio su un articolo scritto per il New York Times e la rubrica. L’intera stagione è stata girata ad Albany, Schenectady e Troy tutte nello stato di New York, alcuni episodi sono stati girati a Dublino in Irlanda.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Camila Cabello sarà Cenerentola nel musical in streaming

Dal 13 Agosto 2021 sarà possibile guardare e godersi tutti gli episodi della seconda stagione, ci saranno nuove storie da scoprire e sarà molto interessante capire come le nuove storie d’amore possono nascere, evolversi e in alcune volte morire anche nelle città e nei paesi più belli del mondo.

Il colosso streaming sembra aver dato fiducia a questa serie promettente e dai toni diversi dal solito, staremo a vedere cosa ci aspetta il 13 Agosto 2021.

Impostazioni privacy