Amazon Video, La guerra di domani: sequel e spin off

Amazon Video, La guerra di Domani, potrebbe avere un sequel e addirittura uno spin off queste sono le parole del regista che si è detto ottimista riguardo il successo riscosso dal film.

Amazon Video, il regista annuncia un sequel o uno spin off per La Guerra di Domani (Getty Images)
Amazon Video, il regista annuncia un sequel o uno spin off per La Guerra di Domani (Getty Images)

La pellicola è uno dei nuovi action di punta che vede Chris Pratt come protagonista, la pellicola è ambientata in un mondo fantascientifico, è stato pubblicato il 2 Luglio sulla piattaforma streaming del colosso multimediale.

La critica si è divisa in due dopo aver visionato la pellicola, in molti hanno dato un punteggio del 52% su Rotten Tomatoes, il celebre sito per tutti coloro che desiderano avere un punto di riferimento cinematografico.

Mentre alcuni hanno dato un punteggio dell’81%, l’accoglienza di questo film è stata molto blanda, ma la popolarità della pellicola potrebbe far sviluppare scenari per un sequel o anche per un uno spin off.

Il regista Chris McKay ha dichiarato di aver avuto un processo di creazione divertente, il quale lo ha stimolato molto soprattutto sul campo artistico.

Nel film si è parlato molto del mondo di queste strane creature, alcuni si chiedono da dove sono venute, come sono state allevate e soprattutto come verranno implementate e a cosa serviranno.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Camila Cabello sarà Cenerentola nel musical in streaming

Amazon Video, il regista ama sperimentare in maniera creativa riguardo un sequel

I suoi esperimenti sono mirati a viaggiare nel tempo, un sequel potrebbe aprire diversi scenari divertenti, facendo luce sul whitespikes analizzando il loro mondo e capendo da dove provengono, quale potrebbe essere il loro scopo e perché sono stati progettati in quella maniera.

Insomma il regista ha lasciato intendere che il sequel potrebbe essere realizzato in tempi brevissimi, e soprattutto che il cast presentato nel film è solo l’inizio di un grande divertente progetto.

Nella pellicola il mondo terrestre è totalmente nel caos, un gruppo di viaggiatore del tempo giunge dall’anno 2051 per riuscire a consegnare un messaggio urgente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, il Signore degli Anelli la serie sarà qualcosa di epico

Infatti nei 30 anni del futuro, l’intera umanità sta perdendo una guerra globale contro una specie aliena, l’unica via di sopravvivenza è che tutti i superstiti vengano trasportati nel futuro per unirsi alla lotta contro le specie aliene.

Tra di loro c’è l’insegnante di scuola e padre Dan Forester, interpretato da Chris Pratt, il quale sarà determinato a salvare il mondo per sua figlia, il protagonista si unirà ad una scienziata, interpretata da Ynonne Strahovski e al suo ex padre, interpretato da JK Simmons, per cercare di modificare il destino del pianeta. Tra il cast della pellicola troviamo anche Betty Gilpin, Sam Richardson,  Jasmin Matthews ed Edwin Hodge.

Impostazioni privacy