Amazon Video, il Signore degli Anelli la serie sarà qualcosa di epico

Amazon Video, ha dichiarato che la serie tv ispirata al Signor degli Anelli sarà qualcosa che il pubblico non ha mai visto sino ad ora.

Amazon Video, la serie basata sul Signore deli Anelli sarà qualcosa si epico (Foto dal web)
Amazon Video, la serie basata sul Signore deli Anelli sarà qualcosa si epico (Foto dal web)

La trilogia del Signore degli Anelli creata da Peter Jackson debuttò nel 2001 e riuscì a stupire il pubblico con la sua innovazione e la fantasia con cui alcuni temi venivano trattati.

La nuova serie tv basata sul mondo di Tolkien, è in produzione, l’obiettivo è quello di stupire il pubblico nello stesso modo in cui il Signore degli Anelli ha fatto sognare migliaia di fan al suo esordio.

Infatti la piattaforma streaming non ha badato a spese per quanto riguarda questo progetto, un’enorme quantità di denaro è stata disposta proprio per creare qualcosa di unico e indimenticabile.

L’attore Benjamin Walker ha svelato qualcosa sulla serie che sconvolgerà i fan del genere Fantasy. L’identità del suo personaggio è ancora segreta, ma ha lasciato intendere che la serie è completamente diversa di tutto quello che abbiamo a disposizione adesso.

Quello che stanno creando è basato anche sul più piccolo indizio, infatti le conclusioni non saranno mai scontate e bisognerà attendere di vedere le prime puntate per capire di cosa si tratta.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Carlo Verdone svela qualcosa sul suo nuovo progetto

Amazon Video, la pressione di creare qualcosa di unico rende la serire ancora più stimolante e divertente

Il fatto che tutto il team si stia impegnando a creare qualcosa di straordinario sta alzano l’asticella e soprattutto sta coinvolgendo tutti nel dare il loro meglio.

La pressione non viene percepita come qualcosa di negativo, anzi è qualcosa che sta aiutando il team a rimanere concentrato su un unico obiettivo. I telespettatori si aspettano qualcosa di mai visto prima e unico nel suo genere.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Anna il nuovo film di Luc Besson è disponibile su Amazon Video  

Tutti i membri del progetto vogliono la stessa cosa dei fan, ovvero creare un progetto che faccia parte di un’ambientazione straordinaria simile a quella creata nei primi anni 2000 con i film.

Il cast è formato da circa 20 attori principali, ha un budget che ammonta a 500 milioni di dollari, infatti è il più alto di tutti i tempi per una serie tv, la storia sarà interamente basata sulla Seconda Era della Terra di Mezzo, migliaia di anni prima degli eventi ai quali abbiamo assistito nella trilogia del Signore degli Anelli e de Lo Hobbit al cinema.

Impostazioni privacy