Amazon Video, Carlo Verdone svela qualcosa sul suo nuovo progetto

Amazon Video, Vita da Carlo è il nuovo progetto di Carlo Verdone, il celebre attore ha pubblicato un post su Facebook dove racconta come sta procedendo il suo nuovo lavoro.

Amazon Video, Carlo Verdone rivela alcuni dettagli sulla sua serie tv (Facebook)
Amazon Video, Carlo Verdone rivela alcuni dettagli sulla sua serie tv (Facebook)

Ha regalato a tutti i suoi fan un post su Facebook, il quale ritrae una foto con l’attrice Anita Caprioli, i due hanno dato delle anticipazioni su “Vita da Carlo” la serie tv su cui sta attualmente lavorando per la piattaforma streaming Original.

L’attore romano ha raccontato come sia lui che l’attrice Caprioli non riuscissero a trovarsi nuovamente insieme dopo circa 20 anni, infatti l’ultimo loro lavoro è stato nel 2002 con “Ma che Colpa Abbiamo Noi”.

La pellicola è uscita nel 2003 e raccontava le vite di 8 persone che frequentavano lo stesso gruppo psichiatrico, gestito da una donna anziana, che durante una sessione morirà d’infarto.

I due non sono più su un set cinematografico, ma bensì su un set televisivo, i lavori dovrebbero essere ultimati entro Luglio o Agosto del 2021.

Lo stesso regista Verdone ha raccontato come questa sia stata un’esperienza nuova e interessante, ha ammesso che il suo progetto richiede molto lavoro, non solo per i tempi stretti ma anche per l’approccio diverso rispetto ai film.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amazon Video, Addio al nubilato, commedia sull’amicizia tutta al femminile

Amazon Video, Carlo Verdone si lascia sfuggire una anticipazione sulla sua nuova serie tv

Circa un mese fa sul profilo Facebook di Verdone, venne pubblicata una foto dalla spiaggia di Fregene, la stessa spiaggia è stata utilizzata per alcune scene della serie tv Vita da Carlo.

Durante quell’occasione aveva dichiarato che le riprese erano cominciate a metà Maggio, e tramite il post su Facebook la cosa è stata confermata , tutti i suoi fan non vedono l’ora di vedere la sua prima serie tv prevista in uscita per questo autunno.

Nella serie tv Carlo Verdone non farà altro che interpretare sé stesso raccontando tutta la sua vita, la sua carriera d’attore e regista al tempo stesso, il tutto verrà romanzato mentre verrà affiancato da alcune star italiane.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Xena la principessa guerriera sbarca su Amazon Video  

La serie tv è nata da un progetto di Nicola Guaglione, Menotti e Carlo Verdone, è stata prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con la collaborazione di Filmauro.

Avrà 10 episodi, e sarà ambientata completamente a Roma, avendo l’unico obiettivo di raccontare al pubblico gli ultimi 10 anni della sua vita cinematografica e non.

Impostazioni privacy