Anticipazioni Amici 21, nuove sfide e ingressi a sorpresa nella scuola

Anticipazioni Amici 21, durante la puntata di Domenica 31 Ottobre 2021 vedremo come ospite Michele Bravi, con lui ci sarà anche Giuseppe Zeno che presenterà una nuova fiction su Canale 5.

Super ospite sarà Nek, al quale toccherà giudicare la nuova sfida interna tra cantanti con un tema romantico, LDA canterà la canzone di papà Gigi, questo momento è molto atteso dai fan.

Anticipazioni Amici 21, cosa accadrà nella puntata del 31 Ottobre 2021 (Foto dal web)
Anticipazioni Amici 21, cosa accadrà nella puntata del 31 Ottobre 2021 (Foto dal web)

L’allievo di Rudy Zerbi sarà pronto a soddisfare la giuria? Mentre Luca ha scelto di cantare “L’amore che non c’è” questo scaturirà una discussione con Anna Pettinelli, alla quale l’ultima esibizione non sarà di suo gradimento e andrà in netto contrasto con la scelta di Ruby Zerbi.

Il giudice avrà previsto la reazione della collega, per poi chiedere di mandare in onda le foto di altri padri e figli del mondo dello spettacolo, in questo modo vorrà dimostrare che possono esserci padri bravi e altrettanti figli bravi.

Per il cantante LDA ci sarà suo fratello Claudio, in collegamento, mentre Alex canterà le tre canzoni scelte da Lorella Cuccarini proprio per non dimostrare di avere sempre la stessa espressione sul palcoscenico.

Mentre Rudy Zerbi colpirà ancora una volta, riuscendo ad anticipare le espressioni che avrebbe fatto Alex, azzeccandole una per una.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21: chi è Alex, successo di ascolti in meno di due settimane

Anticipazioni Amici 21, il ballerino Spillo dovrà imparare ad esprimersi sul palcoscenico

Alex invece riuscirà a superare il compito, per poi ricevere il consenso di Ruby Zerbi, mentre il giudice Todaro dubiterà molto di Mattia, il quale a causa dei suoi ultimi posti nelle gare di ballo interne, non ha dato una buona impressione di sé.

Raimondo Todaro non può inserirlo in sfida, tramite una lettera letta da Maria, chiederà alle sue colleghe di inserirlo in sfida solo se lo vogliono. Il giudice Peparini e la maestra Celentano accetteranno la sfida tra Mattia ed Eleonora, dopo un passo a due e tre improvvisazioni, Mattia riuscirà a vincere la sfida che andrà in onda successivamente.

>>> POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Amici 21, decisione clamorosa su Inder: la Pettinelli nella bufera

Christian Guido e Tommaso riusciranno a vincere la sfida, mentre nella gara di canto, Nek sceglierà Rea per il primo posto e Ale all’ultimo posto. Infine ci sarà l’ingresso di una nuova cantante, Sissi, sembra che tutti i professori vorrebbero collaborare con lei sin da subito, questo la metterà molto in risalto.

Impostazioni privacy