Luca Briscese, Versailles di X-Factor single o fidanzato? Ecco la risposta

Versailles, nome d’arte di Luca Briscese, è uno dei finalisti di X-Factor, ma è single o fidanzato? Ecco la risposta.

Nato nel 1996 a Venosa, provincia di Potenza, Versailles, nome d’arte di Luca Briscese, inizia a innamorarsi della musica sin da giovanissimo. Grazie a Hell Raton, che lo ha voluto in squadra, in queste settimane avrà la possibilità di farsi notare durante questa edizione di X-Factor.

(Facebook)

A 13 anni inizia a fare musica, nella banda musicale del suo paese natio, ma a quanto pare avrebbe avuto divergenze con il suo maestro. Il padre e un amico di famiglia lo spingono a studiare chitarra. Arriva per lui a 25 anni la grande possibilità di X-Factor, dove supera le prime fasi di audizioni, Bootcamp e Home Visit.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Edoardo Spinsante Plugsaints: carriera del cantante di X-Factor

Ribattezzato da Emma Marrone il Kurt Cobain dell’Autotune, Luca Briscese in arte Versailles ha presentato due inediti e invece ai Bootcamp la cover di “Goosebumps” di Travis Scott, realizzando un mash-up di un brano degli Alice in Chains, il tutto appunto confezionato in Autotune.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> X-Factor: Versailles, chi è il cantante che ha stregato Hell Raton

Luca Briscese, Versailles in gara a X-Factor: il giovane ha un’anima gemella?

Il nome scelto fa riferimento proprio alla nota reggia francese che fece costruire Luigi XIV, detto Re Sole e che vuol dire “terra estirpata dalle erbacce”. Questo perché il ragazzo, dopo aver vissuto un periodo difficile della sua vita, ha avuto una vera e propria rivalsa. Scelse così di tatuarsi sul petto semplicemente Versailles, una volta compiuti 22 anni.

Durante la sua partecipazione a X-Factor, ha portato in gara finora due inediti Truman Show e Patico, entrambe ascoltate alle Audizioni e agli Home Visit. Seguito sul suo profilo Instagram da diverse migliaia di follower, destinati come sempre ad aumentare, il giovane cantante ha davvero conquistato tutti e sono in tanti e tante a chiedersi se sia single o fidanzato.

(Instagram)

A tal proposito, non si hanno notizie sulla vita privata del giovane cantante lucano, ma che è trapiantato a Milano. Da un profilo Facebook, che però non aggiorna da diverso tempo, si può apprendere che il suo stato sentimentale è “impegnato”. Però ovviamente non si ha la certezza che sia effettivamente così.

Impostazioni privacy