Gemma Galgani stravolta dal lutto: la Dama piange la sua morte

Un grave lutto stravolge la sempre allegra e giocosa Gemma Galgani durante la puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne. Ecco cosa è successo

La perdita di un caro amico, un ex collega, fa scoppiare la Dama di Torino in un pianto  dirotto. I drammatici dettagli

Gemma Galgani

La puntata del 28 ottobre di Uomini e Donne, il popolare dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, ha vissuto un momento altamente drammatico. Protagonista, involontaria, dell’evento la popolare Dama di Torino del Trono Over Gemma Galgani.

—>>> Leggi anche: Chi è Costabile di Uomini e Donne: il suo flirt con Gemma Galgani

I fatti. A metà della puntata che, ricordiamo è stata girata circa una settimana fa, la Galgani all’improvviso e nel corso di una normale conversazione è scoppiata a piangere. Un pianto profondo, disperato, dirotto.

La regia, con sapienza, ha staccato su un altro settore dello studio e, appena ricomposta, è stata la stessa Galgani a spiegare il motivo. “Mando un abbraccio e le condoglianze ai  familiari per la perdita di Nicolas Esposito”. E poi di nuovo un pianto.

Gemma Galgani piange la morte del ballerino Nicolas Esposito

Maria De Filippi interviene e spiega. Nicolas Esposito è uno dei tre ballerini morti il 18 ottobre in Arabia Saudita a causa di un drammatico incidente stradale. Esposito ha perso la vita insieme a Giampiero Giarri e Antonio Caggianelli mentre tornava dalle prove di uno spettacolo che avrebbero tenuto a Ryad.

Esposito, era nato 28 anni fa in Provincia di Agrigento dove si era appassionato alla danza e da dove aveva spiccato il volo per una carriera da ballerino di prim’ordine. E proprio in quel contesto lo aveva conosciuto Gemma Galgani che in passato è stata direttrice del teatro Alfieri di Torino.

“Ho avuto la fortuna di lavorare a lungo con Nicolas – ha spiegato dopo qualche minuto la Dama che, in serata, ha anche postato su Instagram un saluto non banale – era il più giovane di tutti e avevo, avevamo per lui un affetto particolare”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Gemma Galgani, incidente stradale per la Dama di Uomini e Donne

Dolente, doloroso e drammatico il saluto finale: “Da oggi – ha detto commossa Gemma – quando vedrò in cielo una stella che balla pensarò al caro Nicolas. Ci sarò per l’ultimo saluto, non posso mancare”.

Impostazioni privacy