Chi è Giacomo Cavalli? Indagine sul nuovo presunto fidanzato di Diletta Leotta

Chi è il giovane modello Giacomo Cavalli? Appassionato di vela e con un master alla Bocconi in International Management, sarebbe la nuova fiamma della conduttrice sportiva Diletta Leotta. Cosa sappiamo sul suo conto? Scopriamo di più su sul personaggio.

La nuova fiamma di Diletta Leotta
Chi è Giacomo Cavalli, la nuova fiamma di Diletta Leotta – ck12

Classe 1994, bresciano, Giacomo Cavalli è un promettente modello che ha già lavorato per grandi marchi, fra cui: Dolce&Gabbana, Liu Jo, EA7, Ports e Brunello Cucinelli. Dopo essersi laureato in Economia e Gestione Aziendale, ha conseguito un master in International Management alla Bocconi. Da sempre appassionato di vela, ha ottenuto il titolo di vicecampione del mondo juniores.

Pare che la sua carriera di modello sia iniziata quasi per caso, quando un pr in un aeroporto lo ha scambiato per un modello famoso e lo ha così invitato a presentarsi nella sua agenzia.

Chi è Giacomo? Velista, modello e poi…

Giacomo, comunque, dinanzi alle velleità da modello, ha sempre messo in primo piano il suo sogno di diventare un atleta professionista, per seguire le orme del padre Beppe (apprezzato velista).

Si è allenato duramente per partecipare ai Giochi Olimpici con la Nazionale. Solo quando la sua avventura agonistica in vela è terminata, il ragazzo ha cominciato a darsi da fare nel mondo della moda, ottenendo pregevoli risultati…

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI >>> Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? “Messa in scena Diletta”

diletta leotta e le foto private online
Emilio Andreoli/Getty Images

Della sua vita privata si sa ancora pochino, oltre al fatto che abita a Milano e che ama il mare. Non particolarmente mondano, il giovane modello lascia trasparire poco della sua quotidianità su Instagram.

Pare che sia un ragazzo estremamente riservato. Qualcuno però lo ha riconosciuto a Ibiza, nei giorni scorsi, insieme alla bella Diletta Leotta. E cioè dopo che l’apprezzatissima conduttrice si è lasciata con l’attore turco Can Yaman. Da qui l’interesse verso l’ancora misterioso personaggio.

Giacomo Cavalli
Chi è Giacomo Cavalli – ck12

Oltre alla vela, il bel Giacomo è anche un appassionato di surf, e magari galeotta è stata proprio la tavola con cui cavalcare le onde, in quel di Ibiza… C’immaginiamo il modello a dar lezioni di surf alla tormentata e affascinate presentatrice catanese.

La storia d’ottobre con Diletta può essere rubrica solo come un breve flirt o si concretizzerà in un rapporto più serio? Difficile a dirsi. I due, intanto, sono entrambi a Milano, e avranno modo di incontrarsi. Ne sapremo di più nei prossimi giorni. Poco ma sicuro!

Impostazioni privacy