Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme? “Messa in scena Diletta”

Secondo un esperto di gossip, Can Yaman e Demet Ozdemir stanno insieme e sull’attore: “Messa in scena con Diletta Leotta”.

L’esperto di celebrità italiane Alessandro Rosica ha dichiarato che gli impegni sentimentali tra Can Yaman e Diletta Leotta, e Demet Özdemir e Oğuzhan Koç sono stati messi in scena. Invece, ci sarebbe del tenero tra l’attore turco amatissimo in Italia e la sua collega, che con cui ha recitato tra l’altro in DayDreamer – Le ali del sogno. Dunque, Can Yaman e Demet Özdemir sono al centro di Gossip a causa di alcune dichiarazioni rilasciate da Alessandro Rosica.

Ti potrebbe interessare anche –> Diletta Leotta e Can Yaman, è finita: lei conferma come stanno le cose

In una recente intervista, infatti, l’esperto di gossip ha rivelato che sia il fidanzamento di Can con Diletta Leotta che quello di Demet con Oğuzhan Koç sarebbero iniziati contemporaneamente. Inoltre, secondo Rosica, entrambi i rapporti sarebbero stati creati a tavolino per motivi di lavoro per guadagnare più popolarità e profitti. Insomma, la relazione tra l’attore turco e la giornalista italiana, inseguita per mesi dal gossip sarebbe stata finta, nonostante la Leotta abbia di recente affermato di amare ancora la star delle soap.

Ti potrebbe interessare anche –> Can Yaman e Demet Ozdemir, ritorno di fiamma? Ecco la verità

La verità sul rapporto tra Can Yaman e Demet Ozdemir

Anche Rosica non ha escluso che possa esserci qualcosa tra Can e Demet. Inoltre, l’esperto italiano di gossip ha rivelato che Yaman e Özdemir avrebbero scambiato reazioni sui social. Questo sarebbe un altro indizio, ma non costituirebbe assolutamente una prova. Sulle relazioni che oggi sono terminate, Rosica ha rivelato: “Sembrano aver seguito lo stesso copione”. Ci sono però dettagli in indifferenti: Can Yaman avrebbe avuto intimità con Diletta Leotta, mentre Demet Özdemir e il suo fidanzato non hanno avuto alcun contatto fisico.

L’esperto di gossip è sicuro delle sue parole sull’attore di Istanbul, perché avrebbe avuto tali informazioni dalle cameriere che riordinavano le stanze degli hotel dove alloggiavano Diletta Leotta e il fidanzato turco. Quindi Rosica ha fornito ulteriori dettagli sulla relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir, affermando: “Potrebbe esserci qualcosa tra loro, ma non voglio sbilanciarmi troppo”. Non ci sarebbe nulla di compromettente, in ogni caso, nei messaggi che si scambiano. Infine, Demet Özdemir continua la sua relazione con il compagno Oğuzhan Koç o almeno così pare. Insomma, la verità sulla presunta coppia è che questa non sembra in realtà esistere.

Impostazioni privacy