Fino all’ultimo battito, novità sulla seconda stagione: ecco quando esce

Con un post Instagram comparso al termine dell’ultima puntata della fiction Rai Fino all’Ultimo Battito, l’attrice pugliese Bianca Guaccero ha svelato cosa accadrà alla serie nei prossimi mesi.

La seconda edizione di Fino all’Ultimo Battito si farà. Il clamoroso annuncio arriva da una delle protagonista della serie. Ecco tutti i dettagli

Fino Ultimo Battito

“La serie non finirà torneremo presto sul set”. Con queste parole, molto nette e chiare, apparse sulle proprie Instagram Stories al termine dell’ultima puntata l’attrice pugliese Bianca Guaccero, la Rosa della fiction, ha annunciato ufficialmente l’arrivo della seconda stagione di Fino all’Ultimo Battito.

—>>> Leggi anche Bianca Guaccero, single o fidanzata: l’ultimo indizio sulla vita privata

Parliamo della  serie televisiva italiana di Rai Fiction andata in onda, per 12 episodi dal 23 settembre al 28 ottobre 2021. Una serie che vede protagonisti alcuni tra i migliori attori della generazione della generazione dei 40-50 enni, ossia Marco Bocci che interpreta il cardiochirurgo Diego Mancini, Violante Placido nei panni di Elena Ranieri, Fortunato Cerlino nel ruolo di Cosimo Patruno e, ovviamente, Bianca Guaccero nelle vesti di Rosa Lorusso.

La fiction ha avuto un importante successo di pubblico e di critica, fino a diventare una delle più seguite in questo scorscio di autunno con punte di oltre quattro milioni di telespettatori, ed uno share mai inferiore al 19%.

Un successo che ha spinto  Esperia e Rai Cinema ad approntare la seconda stagione. Non sono ancora chiari i tempi, la Guaccero su Instagram, tanto nelle Stories quanto in un post specifico ha parlato di veloce ritorno sul set.

Instagram Bianca Guaccero

Dalle informazioni raccolte presso un importante professionista di Roma che lavora a stretto contatto con Rai Fiction abbiamo però raccolto alcune informazioni. La prima è che si tornerà a girare in Puglia.

—>>> Ti potrebbe interessare anche Laura Chiatti in crisi con Marco Bocci? La risposta toglie i dubbi

La seconda è che la lavorazione di Fino all’Ultimo Battito 2 partirà già a fine 2021 per andare in onda, verosimilmente, per la fine di ottobre dello stesso anno o al massimo nel palinsesto invernale del 2023.

Un colpo importante per i protagonisti della fiction e, soprattutto per la regista Cinzia TH Torrini che dopo i successi di Elisa di Rivombrosa e Un’altra vita torna a stupire gli spettatori con una prodotto avvincente e di qualità.

Impostazioni privacy