Francesca Cipriani colpita ancora dalla sfortuna al GF Vip 2021

Al GF Vip un malore alla schiena ha colpito Francesca Cipriani lasciandola bloccata, dopo che poche ore prima aveva sbagliato la tinta. 

Francesca Cipriani ha avuto un malore legato alla schiena nella casa del Grande Fratello Vip 6. Questi giorni infatti per la Cipriani all’interno della casa più spiata d’Italia non sono stati molto fortunati, tra la tinta sbagliata e la schiena bloccata.

POTREBBE INTERESSARTI: Soleil Sorge allo scoperto, ma quale Alex Belli: ecco chi è il vero fidanzato

Lo scorso sabato pomeriggio i concorrenti del GF Vip hanno scelto di praticare un po’ di sano sport, ma qualcosa per la povera Francesca Cipriani (@francescaciprianiofficial) non è andata nel migliore dei modi. La showgirl infatti dopo poco si è ritrovata con la schiena bloccata, immobile e non riusciva più ad alzarsi. Jessica e Carmen Russo erano con lei in quel momento e sono riuscite subito ad aiutarla, ma mentre le due stavano aiutando la Cipriani ad appoggiarsi sul divano la regia del GF Vip ha staccato le immagini e l’inquadratura della diretta, spostandosi sul giardino.

La giornata non è stata una delle migliori per la showgirl abruzzese. Infatti poche ore prima aveva dovuto fare i conti anche con il risultato finale di una tinta sbagliata che ha mandato in tutte le furie la donna. La Cipriani, dopo il risultato sbagliato dei giorni scorsi, ha ottenuto dalla produzione del reality tutto l’occorrente per poter fare nuovamente da sola la tinta all’interno della casa del GF Vip.

POTREBBE INTERESSARTI: Francesca Cipriani, gesto disperato al Grande Fratello Vip

ma l’effetto non era quello voluto da Francesca. La tinta infatti non ha permesso di eliminare quel colorito arancione che era apparso sui suoi capelli dopo la prima tinta sbagliata. Cipriani dopo aver visto il risultato è scoppiata in lacrime, mentre gli altri coinquilini cercavano di tirarle su il morale.

 

Impostazioni privacy