Soleil Sorge allo scoperto, ma quale Alex Belli: ecco chi è il vero fidanzato

L’arrivo di un messaggio tramite drone scatena i vip del Grande Fratello 6, in particolare Soleil Sorge che si lascia andare ad una rivelazione insapettata.

Notte agitata nella Casa di Cinecittà del Grande Fratello Vip sesta edizione, tutto merito (o colpa) di un drone. Ecco cosa è successo

Soleil Sorge

Sono state una sera ed una notte movimentata quelle a cavallo tra mercoledì 27 e giovedì 28 ottobre nella Casa del Grande Fratello Vip. Ad animare la situazione l’arrivo di un drone con all’interno un messaggio esplicito di Amore.

I fatti. E’ tardo pomeriggio quando le telecamere aperte h24 captano un rumore strano. E’ un drone. Il dubbio, come sempre in questi casi, è che si possa trattare di uno scherzo di cattivo gusto per non tacere della possibilità di problemi per la sicurezza.

Ma il “sistema difensivo” del reality show ha valutato quasi in tempo reale l’assenza di pericolo ed ha fatto atterrare il drone nella Casa di Cinecittà. Come detto il mezzo tecnologico era latore di un messaggio di amore appassionato.

E li è scattato il panico. Per chi era? Da chi proveniva? Tra i Vip è partito un vero e proprio  toto messaggio. Da un lato chi immaginava che fosse per Manila Lazzaro, l’unica che finora ha avuto solo contatti video con il compagno. Dall’altro lato chi ipotizzava fosse di Delia Duran che ribadisce i propri sentimenti, nonostante le sbandate del marito, per Alex Belli e chi come Soleil Sorge si spinge e specificare che il messaggio è per: “Qualcuno lì dentro, la sua altra metà”.

—>>> Ti potrebbe interessare anche: Delia Duran e il bacio tra Alex Belli e Soleil Sorge: ecco la sorpresa

Soleil Sorge esce allo scoperto: ecco chi è il fidanzato

Un vecchio proverbio popolare dice che il gallo che canta ha fatto l’uovo e Giucas Casella da consumato uomo di spettacolo non si lascia scappare l’occasione per “pizzicare” la influencer italo-americano su un tema delicato come il rapporto di coppia.

“Dai dillo che il tuo cuore è impegnato”, istiga Casella, quasi per scherzo. Ma Soleil Sorge, forse spiazzata, forse seguendo il copione ispirato da Fabrizio Corona risponde seria: “Lui non lo farebbe mai”. Confermando cosi, di fatto, di avere un compagno che la aspetta fuori dal reality show.

—>> Leggi anche:  GF Vip 6, dura accusa di Soleil Sorge: “E’ arrivato al limite dello stalking”

A quel punto Soleil cede e lancia la bomba atomica: “Fuori c’è una persona di cui sono innamoratissima”. Il nome resta copertissimo, Soleil non si sbilancia oltre. Una fonte vicina al programma, contattata dalla nostra redazione, mette in ballo tre nomi, un clamoroso ritorono di fiamma per Jeremias Rodriguez, il misterioso modello russo di cui si parla da settimane e perchè no proprio l’ispiratore del canovaccio della sesta edizione del GF Vip, Fabrizio Corona.

Impostazioni privacy